Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza girone “B” – La Vis dura solo un tempo contro l’Angri.

redazione

Pubblicato

-

Vis Ariano – Angri         1-3

 

Vis Ariano: Errichiello, Bongo, Terracciano (56′ De Biase), Viscido (42′ Spaccamiglio R.), Guardabascio G., Grasso, Manco, Memoli, Guardabascio Giu., Santosuosso, Khadiri (70′ De Padua).
A disp.: Castagna, Di Gruttola, Purcaro, Spaccamiglio G.. 
All.: Pirone 
Angri: Longobardi, D’Amato (86′ Gargiulo), Viglione, Manzo, Imparato, Braca, Senatore, Della Femina (64′ Pappadia), Incoronato, Iuliano (61′ Salvatore), Ferraioli.
A disp.: De Sio, Granato, D’Ambrosio, Gargiulo, Schettino.
All.: Di Nola 
Arbitro: Tommaso Lavelli della sezione di Sesto San Giovanni
Marcatori: 24′ Incoronato (A), 40′ Manco (VA), 50′ Ferraioli (A), 60′ Della Femina (A)
Note: espulso al 90′ Salvatore (A) per somma di ammonizioni. 

 

Cronaca: Dura solo un tempo la partita della Vis Ariano contro una squadra,l’Angri piu’ forte e organizzata dei padroni di casa che nella prima frazione di gioco hanno ribattuto colpo sul colpo agli ospiti. La partita inizia con la squadra di casa che spinge sull’acceleratore per provare a passare e sfiora il gol con Manco che su una azione ben orchestrata dal fondo mette al centro per Pino Guardabascio che non riesce a toccare la palla che finisce la sua corsa sul palo salvando la porta di Longobardi. Ancora la Vis a farsi pericolosa  con Pino Guardabascio  al 22′ che lanciato a rete non riesce  a superare in dribling il suo diretto avversario che mette la palla in calcio d’angolo. La squadra ospite riesce a passare in vantaggio al 24′ con Incoronato che defilato sulla destra riesce a trovare un diagonale preciso che batte Errichiello. Doccia fredda per gli uomini di casa che non ci stanno e hanno una reazione veemente che porta al pareggio nel giro di un quarto d’ora  con Manco che è bravo a sbrogliare  una situazione di batti e ribatti. Il primo tempo si chiude con un infortunio per la Vis che perde Viscido per uno scontro di gioco che lo mette ko, al suo posto entra Spaccamiglio che ricoprirà il ruolo del forte mediano. La ripresa inizia in salita per la Vis Ariano che vede subito il sorpasso dell’Angri ad opera di Ferraioli che sfrutta un lancio dalle retrovie e batte Errichiello per la seconda volta. A questo punto la partita per i padroni di casa diventa difficile e mr.Pirone tenta il tutto per tutto inserendo De Biase per Terracciano ma è ancora la squadra ospite a sfruttare un’altra occasione con Della Femmina che approfitta di un buco lasciato in mezzo al campo dalla difesa di casa e batte imparabilmente per la terza volta Errichiello. L’uno due ospite tramortisce i ragazzi di mr.Pirone che cercano di rimettere in piedi una partita oramai compromessa e l’ultimo tentativo di Manco che lambisce il palo su un’azione creata da lui spegne le ultime speranze della Vis che deve così arrendersi agli uomini di mr.Di Nola.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti