Mettiti in comunicazione con noi

Confesercenti Ariano Irpino- CORSO SAB ex REC

Corso di formazione per SMA, SAB, (ex REC) 

L’obiettivo del corso di formazione professionale SMA – SAB (ex REC) è quello di formare i futuri operatori commerciali del “settore alimentare” (bar, ristoranti, supermercati, frutteria, pescheria, etc.) ai fini dell’acquisizione del titolo professionale obbligatorio affinché il Comune ove si intende avviare tale attività, rilasci l’autorizzazione amministrativa meglio conosciuta come licenza.

Il corso SMA – SAB (ex REC) è rivolto a tutti coloro che intendono avviare un’attività commerciale nel settore, sia come somministrazione che come commercio, di alimenti e bevande (bar, ristoranti, supermercati, frutteria, pescheria, etc.).

Tale corso di formazione professionale risponde alle disposizioni di legge, nello specifico all’Abilitazione rilasciata in conformità all’ ex art. 71, c. 6, lett. a), del D. Lgs. n. 59/2010 e all’Accordo sancito in Conferenza Stato-Regioni del 09.11.2017: Accordo integrativo, ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, dell’atto sancito dalla Conferenza Stato-Regioni in data 21 dicembre 2011, sui corsi professionali per l’avvio dell’attività di commercio relativa al settore merceologico alimentare e di somministrazione di alimenti e bevande.

Rivolgiti a Confesercenti di Ariano Irpino prenota subito il tuo appuntamento al nr.3883997455,oppure scrivendo una mail all’indirizzo 📧: caf.confesercenti@gestiservice.it