Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Sport Calcio Ariano – I rumors danno per scontato l’arrivo di Spica sulla panchina della Vis Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Sembra trovare conferme la possibilità dell’arrivo sulla panchina della Vis Ariano di una vecchia gloria del calcio del tricolle legata agli indelebili ricordi degli anni 80 e della serie D. Agostino Spica fuoriclasse indiscusso di quella compagine dovrebbe sedersi sulla panchina della Vis già dal prossimo appuntamento casalingo contro lo Sporting Accadia, con la speranza di riportare un po’ di serenità nella squadra bianco-azzurra del presidente Del Vecchio e dopo le ultime vicissitudini relative all’esonero di mr. Marinaccio ed all’ammutinamento di quattro giocatori che hanno abbandonato la squadra in cerca di nuove squadre. Dalle voci che si rincorrono sembra che l’ex tecnico di Grotta, Real Forino e Virtus Avellino dovrebbe essere coadiuvato dal tecnico della juniores Massimiliano Della Paolera che ha diretto la squadra in quest’ultimo turno di campionato ottenendo con i suoi ragazzi un punto prezioso sul campo del Carotenuto. I due, grazie anche all’arrivo di alcuni rinforzi che andranno ad aggregarsi alla rosa dopo il mercato di riparazione di dicembre, dovrebbero consentire una salvezza tranquilla alla squadra arianese, obiettivo che non sembra irraggiungibile.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti