Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

La Vis Ariano perde anche ad Angri. E’ la quinta sconfitta consecutiva.

redazione

Pubblicato

-

Angri – Vis Ariano 1-0

Quinta sconfitta consecutiva per la Vis Ariano ed è ormai è notta fonda per la società del presidente Zullo. La squadra arianese al di là della prestazione odierna, che non è stata la peggiore delle gare fin qui disputate, ha infilato un tunnel senza via d’uscita e nemmeno il silenzio stampa imposto dalla società del tricolle è riuscito a fare da stimolo per uscire da questa situazione.Ora come ora lo sguardo è già rivolto alla prossima gara che si disputerà in casa con il fanalino di coda Calpazio con la speranza di conquistare i tre punti in palio e prendere un po’ di ossigeno in attesa di tempi migliori. Ma veniamo alla cronaca, partita senza grandi emozioni con la Vis che affronta i padroni di casa senza timori di sorta, giocando a viso aperto senza pero’ creare grossi problemi ai grigiorossi che mantengono costantemente l’iniziativa ed il controllo della gara. Partita che si trascina senza grosse emozioni fino al 19′ della ripresa quando da un calcio piazzato la palla arriva a D’Ambrosio che di testa chiama Greco ad un grande intervento che però sulla respinta vede pronto Polverino che ribadisce in goal. Sterile forcing degli uomini di mr. Del Vecchio che però non riescono ad imbastire azioni degne di nota raccogliendo così la quinta sconfitta consecutiva aprendo una crisi che sembra al momento senza via d’uscita.

Angri:Longobardi;Liguori;Palumbo;Imparato;Polverino;Agata(40Salvatore);D’Ambrosio;Montaperto(15’st Schettino);Ferraioli;Gargiulo. All. Di Nola

VisAriano:Greco;dePadua,Terracciano;Violante,Guardabascio;Memoli(18’stGiordano);Spaccamiglio;Russolillo;Guardabscio Giu.;Santosuosso;Khadiri(35’stPurcaro) All. Del Vecchio.

Reti : 19′ st Polverino (A)

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti