Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

ECCELLENZA GIRONE B : Polisportiva Sarnese- Vis Ariano 2-1

Avatar

Pubblicato

-

Polisportiva Sarnese: Napolitano;Amoruso;Testa;Esposito;De Cesare;Nasto;Adiletta;Di Capua;Pallonetto;Savarese;Ianniello; A disposizione:Castagna;Ferrara;Squitieri;Robustelli:Suarato;Abate;Barbato. All.Vitter

 

Vis Ariano: D’Urso; De Paua;Grasso A;Violante;Guardabascio;Grasso M;Giordano;Cardinale; Joung;Santosuosso;Memoli. A disposizione:Zullo;Zobel;Spaccamiglio;Russolillo;Di Tuccio;Salierno;Khadiri. All. Del Vecchio

RETI: 18′ Savarese(P.S.)-36′ Memoli(Vis)-80′ Esposito.

 

Parte male la Vis Ariano aprendo la stagione con una sconfitta sul campo della Sarnese. Inizio tutto della squadra locale che subito al 4 minuto prova con Testa a battere l’estremo difensore della squadra arianese che prontamente devia. Ancora la Sarnese al 7′ ci prova con Savarese che mette di poco a lato. In affanno la squadra di mr. Del Vecchio che al 19′ subisce l’uno a zero ad opera di Savarese che appoggia in rete dopo una respinta di D’Urso su tiro di Adiletta.La Vis non ci sta e cerca di rimettere in pari il match e ci riesce al 36 grazie alla rete di Memoli. Il secondo tempo vola via senza grandi emozioni e la squadra di Del Vecchi sperava in un pari meritato, ma all’81’ arriva il goal di Esposito che sancisce la prima sconfitta della Vis.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti