Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano corsara in trasferta vince a S.Antonio Abate 2 a 1

Avatar

Pubblicato

-

Sant’Antonio Abate – Vis Ariano 1-2

S.Antonio Abate:Sorrisio,Attanasio,Donnarumma,Esposito,L.Russo.Galasso,V.Russo,Comegna,Imparato(20′ st Navas),Pelagione(35’st Alfano). A disposiz.:Balestrieri,Staiano,Nastro,Di Ruocco,Orlando. All. Sco grazietto

Vis Ariano : Zambrano,DePadua,Giordano,Zobel,M.Grasso.A.Grasso,Cardinale,Violante,Khadiri,Santosuosso(33’st Spaccamiglio),Di Tuccio(22’Jong),Giu. Guardabascio. A disposiz.: D’Urso,Gia.Guardabascio,Memoli. All: Del Vecchio

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco

Guardalinee :Francesco Falcone e Stefano Camillo di Salerno.

Marcatori.12′ pt Giu.Guardabascio(VA),31’pt Pelagione (SAA),48’st Giu.Guardabascio (VA)

Primo successo stagionale per la Vis Ariano che espugna il campo del S.Antonio Abate con una doppietta del bomber Pino Guardabascio. Finalmente arriva la prima vittoria per la squadra di mr. Del Vecchio. Al 12′ la Vis passa in vantaggio grazie ad un rigore battuto dal bomber Guardabascio per fallo di mani in area di Galasso. Il S.Antonio Abate non ci sta e cosi preme sull’acceleratore raggiungendo il pari al minuto 31 con Pelagione che batte il numero uno del tricolle con un tiro angolato.L’Ariano ha immediatamente l’occasione per passsare nuovamente in vantaggio con Di Tuccio al 34′ che non arriva su un cross di De Padua. Grande ritmo anche nella ripresa dove le due squadre si affrontano a viso aperto e al 42′ il S.Antonio con il neo entrato giordano non riesce ad ottenere il vantaggio mentre è spietato il bomber Guardabascio che al 48′ mette a segno la sua personale doppietta che regala la prima vittoria alla Vis Ariano.

 

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti