Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza girone B – Prezioso pari della Vis sul campo della Palmese.

redazione

Pubblicato

-

Palmese – Vis Ariano           1-1

Palmese: Merone, Leo, Moccia, De Stefano (51’ Saggese), Addeo G., Addeo M., Ambrosino, La Marca, Nappi, Di Luccio (77’ Sepe), Pedalino (46’ Della Marca).
A disp.: Longobardi, Palmieri, Pepe, Noviello.
All.: Soviero 
Vis Ariano: Errichiello, Bongo, Terracciano (46’ Guardabascio Giu.), Viscido, Guardabascio Gia., Grasso, Manco (65’ Spaccamiglio G.), Khadiri, De Biase, Santosuosso, Memoli (53’ Giordano).
A disp.: Castagna, Di Gruttola, Centrella, Purcaro.
All.: Pirone 
Arbitro: Giorgio Di Stasio della sezione di Nocera Inferiore
Marcatori: 30’ Nappi (P), 91’ Grasso (VA). 
Note: ammoniti Addeo M., Sepe, Leo, Ambrosino (P), Viscido, Terracciano, Giordano (VA )

 

Riavvolgiamo il nastro dai minuti di recupero quando capitan Grasso riacciuffa una partita che sembrava persa. Questo è il nuovo corso della squadra di mr Pirone, quello di non darsi mai per vinta fino all’ultimo secondo di gioco. Ma  andiamo con ordine, la partita inizia con la Palmese a comandare il gioco  con una leggera superiorità territoriale senza pero’ mai impensierire Errichiello che rimane inoperoso fino alla mezz’ora quando Aniello Nappi con uno spunto personale supera Grasso e batte a rete superando il numero uno biancoazzurro che riesce solo a toccare la sfera. La Vis cerca subito di rimettere a posto le cose e sfiora il gol in un paio di occasioni, prima con De Biase che si vede ribattere il tiro da Merone  e poi con il solito Manco che riesce a driblare il portiere ma si fa poi rimontare e la palla finisce in calcio d’ angolo. Nel secondo tempo mr.Pirone schiera subito la seconda punta Pino Guardabascio per dare piu’ peso all’attacco ma è sempre Nappi a creare problemi ad Errichiello il quale è bravo a difendere la porta e ad evitare il raddoppio al bomber della Palmese. Dopo lo scampato pericolo la Vis cerca in utti modi di pervenire al pareggio e nei minuti di recupero il capitano Grasso è lesto a ribadire in tap-in una punizione  di Santosuosso che schizza  davanti a Merone. 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti