Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Sport Calcio Ariano – I rumors danno per scontato l’arrivo di Spica sulla panchina della Vis Ariano.

Pubblicato

-

Sembra trovare conferme la possibilità dell’arrivo sulla panchina della Vis Ariano di una vecchia gloria del calcio del tricolle legata agli indelebili ricordi degli anni 80 e della serie D. Agostino Spica fuoriclasse indiscusso di quella compagine dovrebbe sedersi sulla panchina della Vis già dal prossimo appuntamento casalingo contro lo Sporting Accadia, con la speranza di riportare un po’ di serenità nella squadra bianco-azzurra del presidente Del Vecchio e dopo le ultime vicissitudini relative all’esonero di mr. Marinaccio ed all’ammutinamento di quattro giocatori che hanno abbandonato la squadra in cerca di nuove squadre. Dalle voci che si rincorrono sembra che l’ex tecnico di Grotta, Real Forino e Virtus Avellino dovrebbe essere coadiuvato dal tecnico della juniores Massimiliano Della Paolera che ha diretto la squadra in quest’ultimo turno di campionato ottenendo con i suoi ragazzi un punto prezioso sul campo del Carotenuto. I due, grazie anche all’arrivo di alcuni rinforzi che andranno ad aggregarsi alla rosa dopo il mercato di riparazione di dicembre, dovrebbero consentire una salvezza tranquilla alla squadra arianese, obiettivo che non sembra irraggiungibile.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

Covid e calcio- La crisi della Vis Ariano approda in consiglio comunale

Pubblicato

-

Da Marco La Carita’, consigliere di minoranza, riceviamo e pubblichiamo

Di fronte alla crisi del calcio, acuita dalla pandemia da Covid 19, e al rinvio dei campionati dilettantistici fino al 23 gennaio che graverà ancora di più sul dissesto economico – finanziario delle società, non potevamo rimanere insensibili. Abbiamo quindi inteso portare all’attenzione del Consiglio Comunale di domani, con una mozione firmata dai consiglieri di minoranza, la situazione di stallo che sta vivendo la Vis Ariano Accadia. In questo clima plumbeo le istituzioni, a prescindere dai colori e dalle bandiere, devono ergersi ancora di più a bussola di una società smarrita per ridare dignità e valori ai giovani. E il calcio, come tutto lo sport, è fonte di valori, di benessere psicofisico, di aggregazione sociale e soprattutto è un forte deterrente per le devianze giovanili. Proprio per questo, come minoranza, abbiamo messo al centro dell’agenda politica (oltre a problematiche di respiro diverso) anche la crisi economica–finanziaria che sta vivendo la Vis Ariano Accadia al fine di tracciare un percorso futuro per tante giovani generazioni. Attendiamo con fiducia, nonostante l’eccessivo tempo trascorso, l’attuazione della delibera di consiglio comunale di aprile 2021 per il rifacimento degli spalti del Renzulli, argomento da noi proposto.

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere
Advertisement

Più letti