Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Gazzetta Cup Fasi regionali – Ottima prova dell’Asd Leonardo Surro che sfiora le finali di Roma

Pubblicato

-

Domenica 14 Maggio il gruppo 2005 della  scuola calcio Leonardo Surro ha dimostrato ancora una volta di poter competere con le Scuole Calcio più rinomate della Campania come la “Mariano Keller” e “Materdei“, riuscendo nell’impresa di sfiorare le finali nazionali della Gazzetta Cup all’Olimpico di Roma il 3 e 4 giugno. La squadra guidata sapientemente da Leonardo Surro e dai due collaboratori Michele Vitillo e Stefano Mattarollo  ha vinto il girone mattutino eliminando la super favorita “Materdei“,  poi nel pomeriggio, nel girone finale a 4 squadre non si è riusciti ad entrare nella storia. Decisiva la sconfitta nella prima partita contro l’Internapoli Kennedy, decisamente alla  portata dei ragazzi di mr.Surro, poi la prevedibile sconfitta contro la “Mariano Keller” ha definitivamente interrotto il cammino verso le finali di Roma. Alla fine è arrivato un onorevole 4°posto alle spalle della Mariano Keller, Internapoli Kennedy e la Scuola Calcio Oliviero. Un elogio va fatto a tutta la squadra composta da ottimi elementi, i quali hanno dimostrato di poter reggere il confronto con tutti nella loro categoria. Complimenti  anche all´intero staff tecnico, guidato da Leonardo Surro  che si è rivelato all´altezza della situazione dimostrando competenza e capacità di gestione dei ragazzi.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti