Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

SERIE D : VITTORIA SENZA PATEMI.

Avatar

Pubblicato

-

CITTA’ DI ARIANO – POL. CASTELLO 9 – 4 (5-3)

 

Il Città di Ariano passeggia in questa terza di campionato e trova la sua prima vittoria stagionale contro un non irresistibile Pol. Castello; 9 a 4 il risultato finale, ma anche in questo caso la formazione di casa è stata capace di complicarsi la vita in più di un’occasione.
Parte bene il Città di Ariano e riesce a imporre il proprio gioco, cosa che porta velocemente sul 3 a 0 i padroni di casa con le reti all’8° di De Gruttola, al 15° con Albanese e al 19° con Sciarappa, ma è troppo facile e in trenta secondi la formazione arianese lascia che la gara si riapri con due reti in successione della Pol. Castello. Scossi dall’accaduto, la reazione è veemente, ed al 20° in pochi secondi una doppietta di Albanese rimette a posto le cose, 5 a 2. Al 26° la formazione ospite accorcia e chiude la prima frazione sul 5 a 3.
Troppe le distrazioni difensive del Città di Ariano che in tanti anni non ha mai regalato tante reti agli avversari e questo fa saltare i nervi a Mister Schiavo che si fa sentire al riposo.
La seconda frazione è molto confusa, tutti vogliono mettersi in mostra e si perde di vista il gioco corale, per fortuna che la gara ha davvero poco da dire ed infatti gli arianesi vanno ancora in rete con De Gruttola al 4° e con Farisco al 10°. Al 14° fa tutto la Pol. Castello che prima realizza e poi si autopunisce con una splendida autorete. Nel finale gloria anche per Mauo Albanese che realizza la nona rete per il Città di Ariano.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti