Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Sconfitta di misura per la Vis Ariano contro il Faiano.

redazione

Pubblicato

-

Faiano – Vis Ariano 1-0

Faiano :Senatore,Ruggiero,Pisapia,Grieco,Ietto,Buonocore,Viscido,Nunziata, Cibele(75’DeLuca),Volzone,Iannone. Adisp:Ginolfi,Ardovino,Tedesco,Bellini,Salzano,Scarpinati. All.:Turco

VisAriano:Zambrano,DePadua(85’Purcaro),Terracciano,Spaccamiglio,Guardabascio Gia.,Grasso,Russolillo(80’Giordano),Manco,Guardabascio Giu.,Santosuosso,Khadiri(62’Memoli). A disposiz.: Zullo,Pugliese,Bongo,Di Gruttola. All.:Del Vecchio

Arbitro : Flavio Della Pia della sezione di Ercolano.

Reti : 42′ Cibele.

Ammoniti : Buonocore(F),Cibele(F).

Espulsi : 65′ Santosuosso(VA) per somma di ammonizioni.

Cronaca : Sconfitta di misura per la Vis, che vede interrotta la sua serie positva che durava da tre gare, non è servito il rientro del bomber Guardabascio che ritornava dopo la squalìfica. E’ proprio Guardabascio ad impensierire al 5′ l’estremo difensore di casa con un colpo di testa pericoloso. La risposta della squadra di casa arriva intorno alla mezz’ora con Manco che prova a battere Zambrano ma senza successo. La partita non vive di grossi sussulti ed arriva quasi inaspettato il vantaggio della squadra di casa che con Cibele sfrutta un assist di Nunziata e di destro batte Zambrano. La ripresa vede gli uomini di Del Vecchio spingersi in attacco per cercare di raggiungere il pareggio e il solito Guardabascio sfiora il gol di poco. Al 65′ viene espulso Santosuosso per somma di ammonizioni ma la Vis non si perde d’animo e tenta comunque di agguantare il pari con Manco che prova da fuori.La Vis si sbilancia in attacco lasciando ampi spazi ai padroni di casa che tentano di chiudere la partira con De Luca il quale non riesce a raddoppiare grazie ad uno strepitoso intervento di Zambrano.Il portiere biancazzurro si ripete nei minuti di recupero con un intervento decisivo che evita alla Vis una sconfitta piu’ pesante.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti