Mettiti in comunicazione con noi

Politica

L’Associazione politica «CambiaMenti» a Roma per sostenere De Mita.

redazione

Pubblicato

-

L’associazione politica CambiaMenti partecipa all’iniziativa «Assemblea Popolare per l’Italia», in programma per sabato 23 novembre, alle ore 10,30, presso il Teatro Quirino di Roma. Nel corso dell’incontro capitolino, infatti, è previsto l’intervento di un giovane rappresentante del movimento irpino che parlerà di partecipazione attiva e della necessità di trovare un punto d’aggregazione all’interno della giovane casa dei moderati.

«Non potevamo mancare – spiegano i giovani di CambiaMenti – ad un evento così importante. Questo momento rappresenta una svolta per il futuro del partito. Per tale ragione, vogliamo essere protagonisti nella creazione di un polo, in grado di attrarre nuove forze e soprattutto capace di unire e non dividere. Grazie al lavoro dell’onorevole Giuseppe De Mita, abbiamo la possibilità di partecipare attivamente alla nascita di un soggetto politico, in grado di essere realmente un movimento di popolo ed un catalizzatore per forze giovani ed innovative. Il cambiamento non passa per la rottamazione o per slogan fini a se stessi. Cambiare vuol dire ridare fiducia alla politica ed alle idee che provengono dal basso, motore e volano per la ripresa».

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Regione-Giuseppe De Mita nominato responsabile del nucleo per la valutazione e la verifica degli investimenti pubblici

redazione

Pubblicato

-

Il governatore Vincenzo De Luca ha nominato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Moderati per Ariano sul Frangipane:”Lacune di programmazione sanitaria della Regione e della direzione ASL”

redazione

Pubblicato

-

Il documento unitario sull’Ospedale Frangipane, approvato in consiglio comunale, contiene anche l’integrazione proposta dai Moderati (altro…)

Continua a leggere

Più letti