Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Il Calcio Ariano Manna vince anche a S.Michele Olevano e vola in Prima Categoria

Avatar

Pubblicato

-

Trionfo dell’Ariano Manna che ha superato in trasferta anche l’ultimo ostacolo rappresentato dal S.Michele Olevano e conquista meritatamente la promozione in Prima Categoria. La squadra arianese aveva a disposizione un solo risultato e lo ha ottenuto sul campo, nei novanta minuti regolamentari. Partita a dir poco incredibile quella disputata e che ha visto i padroni di casa, forti del doppio risultato a disposizione, mettere la partita subito sul piano della rissa, ma i ragazzi guidati da mr. Grasso hanno dimostrato carattere ed hanno tenuti i nervi saldi riuscendo a portare a termine una partita indimenticabile. Come dicevamo partita incredibile quella disputata ma che ha sancito la superiorità della squadra ospite infatti i padroni di casa passavano in vantaggio su un’azione viziata da un evidente fuori gioco ma l’arbitro assegnava ugualmente la rete. I ragazzi di mr. Grasso provavano a rimettere in piedi la partita e riuscivano anche a pareggiare con Giorgione,ma l’arbitro inspiegabilmente prima convalidava la rete e dopo ritornava sui suoi passi annullando la rete. La ripresa vede subito gli arianese partire all’attacco e colpire la traversa con Tarone in rovesciata. Ma il meritato pareggio arrivava alla mezz’ora su rigore per fallo in area su De Stefano. La massima punizione veniva trasformata da Guardabascio. Dopo dieci minuti ancora Guardabascio lanciava per Melito che di testa prolungava per De Stefano che in velocità superava il difensore e beffava il portiere con un pallonetto. Il clima si fa incandescente e alcuni giocatori di casa si scagliano contro Del Vecchio scatenando una rissa ed a farne le spese sono il mr Grasso ed un dirigente della squadra arianese. Ora il Manna si appresta a disputare il campionato di prima categoria dove troverà un’altra squadra arianese il Real Ariano.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti