Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Eccellenza girone B :”Vis Ariano-Poseidon 2-2″.

Avatar

Pubblicato

-

Partita non esaltante quella di oggi per gli uomini di mr.Del Vecchio che hanno agguantato il pari al 51′ su calcio di rigore di Di Tuccio.La Vis era passata in vantaggio con il bomber Pino Guardabascio su rigore ma poi è stata prima raggiunta e poi superata dal Poseidon che per qualche secondo non ha agganciato la vittoria esterna.Purtroppo la prima gara a porte parzialmente aperte non ha portato gioia ai tifosi della Vis Ariano. Che non tutto sarebbe andato per il verso giusto lo si era capito dal riscaldamento, infatti si sono fermati il capitano Grasso e De Padua che sono stati sostituiti nella partita da Gianluca Guardabascio e Spaccamiglio. La squadra di casa vuole vincere davanti ai suoi pochi tifosi (in settimana la decisione di aprire le porte per 200 tifosi) e così inizia subito all’attacco e sfiora il vantaggio in un paio di occasioni con il bomber Guardabascio. Al 43′ la svolta per i padroni di casa che usufruiscono di un calcio di rigore per atterramento di Di Tuccio. Trasforma il centravanti Guardabascio che porta la Vis in vantaggio.Il secondo tempo la squadra di casa commette l’errore di concedere qualche metro alla squadra ospite che comincia ad affacciarsi nella metà campo avversaria e ad impostare qualche buona trama di gioco, ed è in conseguenza di un cross di Sileno che De Lucia di testa acciuffa il pari. La rete del pareggio dà sicurezza alla squadra ospite che continua a spingere e così sugli sviluppi di un’azione ben orchestrata il Poseidon si porta in vantaggio al 79′ con un tiro di Sileno dal limite dell’area. A questo punto la squadra di casa non ci stà e si riversa tutta nella metà campo avversaria ed a tempo oramai scaduto riesce ad ottenere un calcio di rigore per fallo di mano in area. Penalty che Guardabascio lascia battere al suo compagno di reparto Di Tuccio che trasforma e riesce a mettere la partita in parità. Delusione per i tifosi della Vis che erano giunti al Renzulli per festeggiare la prima vittoria interna, però bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno in quanto la squadra di mr.Del Vecchio è al terzo risultato utile consecutivo che la porta al sesto posto in compagnia di Angri,Mariglianese,S.Agnello e L.Stabia ed alle spalle dell’Eclanese a 7 punti.

Vis Ariano : Zambrano, Spaccamiglio(81′ Russolillo),Grasso A.,Violante,Zobel,Guardabascio Gia., Khadiri,(65’Memoli),Cardinale(81’Joung),Guardabascio Giu., Di Tuccio,Giordano. A disposiz.:Greco,Grasso,De Padua,Bongo. All. Del Vecchio

Poseidon:Serra,Lutri,Magliano,Tuveri,Bellizio,Concilio,Sileno,Melillo,Cavallo,Di Lucia(60′ D’Elia A.),Esposito (83′ De Rosa). A disposiz.:Gigantino,Branca,Iuliano,Zunno,D’Elia E. All.:Mangieri

Arbitro : Antonio Carotenuto della sezione di Torre Annunziata.

Marcatori : 43′ Guardabascio Giu (rig.VA),62′ Di Lucia (P),79′ Sileno (P),94′ Di Tuccio (rig.VA).

 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti