Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Coppa Italia Dilettanti-La Vis Ariano non passa il turno.

Avatar

Pubblicato

-

La Vis Ariano pareggia in casa con la Bisaccese e non accede al turno successivo del torneo. Un pari che ai padroni di casa proprio non va giu’.La gara si mette subito a favore dei padroni di casa che al 7′ passano con Zobel su mischia dopo una punizione di Di Tuccio. Il primo tempo fila via liscio con il risultato di 1 a o per la Vis. Nel secondo tempo succede di tutto, al 20′ viene espulso Grasso e l’ariano resta in dieci, poi viene assegnato un rigore alla Bisasccese che Fratianni si fa parare da D’Urso. Due minuti piu’ tardi Saviano della Bisaccese reagala il pari alla squadra ospite. Finale rocambolesco per la Vis che perde Salierno per infortunio e non puo’ sostituirlo perchè sono già state effettuate le tre sostituzioni, e al 35′ rimane addirittura in otto per l’espulsione di Cardinale, ma nonostante tutto la squadra di mr. Del Vecchio ha ancora la forza per spingersi in avanti per ottenere il goal della qualificazione e a 5 minuti dalla fine reclama per un penalty non concesso dal direttore di gara. Alla fine resta soltanto la delusione per il mancato passaggio del turno.

Vis Ariano : D’Urso,De Padua,Grasso A.(46’Guardabascio G.),Violante(61’Santosuosso),Zobel,Grasso M.,Salierno,Spaccamiglio,Khadiri, Di Tuccio(67′ Cardinale),Russolillo. A disposiz.:Zullo,Bongo,Memoli,Joung. All. Del Vecchio

Bisaccese : Pinto, Martignetti,Ciani,Cuocci,De Gianni(54′ Acocella),De Vita( 54′ Solazzo), Perullo, Fratiani(60′ Saviano),Santoli,Mitrione. A disposiz.:La Penna, D’Errico,Fede. All. Bozzi.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti