Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Campionato Allievi Regionali

Avatar

Pubblicato

-

Campionato allievi regionali 9° giornata
ASD Leonardo Surro 3 – Virtus Scafatese 1
Reti : 2′ e 27′ Barbiero M. (LS)52′ Filomena(LS), 64′ Acanfora(VS).
Cronaca : Gli allievi dell’ASD Leonardo Surro pur non brillando liquidano la Virtus Scafatese per 3 – 1. Partita non bella condizionata dal freddo e dal forte vento che ha soffiato sul Renzulli. Come detto il mal tempo ha condizionato e non poco gli atleti in campo,che hanno fornito una prestazione sufficiente. Ma veniamo subito ai goal; pronti e via e al 2′ c’è subito la prima rete per opera di Barbiero M. che dall’estrema sinistra dell’area di rigore ospite faceva partire un diagonale che sorprendeva il portiere ospite Varone. La partita scivolava via con poche emozioni e nonostante tutto arrivava la seconda rete su un angolo battuto da Ciccone ed ancora Barbiero M. anticipava tutti di testa e raddoppiava. Il secondo tempo iniziava sulla falsa riga del primo, poche emozioni e c’è voluta una zampata di Filomena il quale sfruttava un cross di Uva portando il risultato sul 3 a 0. La Virtus Scafatese provava a reagire e trovava la rete con Acanfora che dai 20 metri sorprendeva il portiere Meccariello. Gli ultimi scampoli di partita non riservavano piu’ azioni degne di nota e cosi il triplice fischio dell’arbitro sanciva la nona vittoria consecutiva dll’ASD Leonardo Surro confermandola saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno.
MDP
Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti