Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Promozione – Nuovo Direttore Generale per la Vis.

redazione

Pubblicato

-

L’ U.S.D Vis  Ariano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig.  Generoso Guarino quale Direttore Generale della società per la stagione 2015/2016.

Generoso Guarino, classe ‘62 , nato in Germania , vanta una invidiabile carriera, avendo già assolto funzioni in ambito nazionale come presidente del Mestre (serie C2 – due stagioni), Treviso (serie D – tre stagioni ), Potenza (serie D – una stagione) e Termoli (Eccellenza Molisana  tre stagioni).

Il nuovo Direttore, responsabile tra l’altro del settore commerciale di Irpinia TV e Sport Channel di Avellino, sta già lavorando per migliorare la qualità della squadra, infatti, prima della chiusura del mercato, apporterà all’attuale rosa qualche altro tassello, onde consentire  alla stessa la disputa di un buon girone di ritorno.

Benvenuto e buon lavoro.

(Nella foto il nuovo D.G. Generoso Guarino).

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti