Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio II Categoria. L’Ariano Manna vince la gara contro il Frigento.

Avatar

Pubblicato

-

L’ArianoManna vince anche la gara di play off contro il Frigento ed attende di conoscere il suo futuro, nel senso che potrebbe rientrare direttamente nella 1° categoria, deve solo conoscere il suo destino attraverso una serie di conteggi che andranno fatti. Per ora resta la soddisfazione di aver disputato una grande stagione con una squadra di elementi giovani con alcuni giocatori di esperienza. La sfida tra Manna e Frigento è stata belle ed esaltante ma sopratutto corretta, come sottolinea il mr. Grasso. Primo tempo con qualche recriminazione da parte delle due compagini, gli ospiti infatti reclamano un calcio di rigore per un fallo di mani in area, gli arianesi per un pallone che secondo loro avrebbe varcato la linea di porta. Buone trame di gioco da una parte e dall’altra ma alla fine è la squadra della Manna a mettere a segno i due gol con De Stefano al 72′ e Del Vecchio all’82’,che regalano la vittoria alla squadra di casa.

 

CALCIO ARIANO MANNA: Cardinale, Tarone,Serluca, Grasso L (62′ Nico),Castagnozzi,Melito, Guardabascio(80′ Nisco),Melito G.,Fresegna,Del Vecchio, Panzetta(46′ De Stefano). All. F.Grasso

FRIGENTO : Bruno, Scuotto(75′ Caggiano),Morra, Cipriano,Stanco,Pignataro, Noviello, Abbondandolo,(78’Carpinella),Di Blasi, Capobianco,Caracciolo. All. De Rienzo.

Note: Spettatori presenti 500 circa. Terreno in ottime condizioni.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti