Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – Violante e Joung lasciano la Vis Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Era nell’aria già da un po di tempo ed ora la notizia è ufficiale, Salvatore Violante classe ’78 lascia la Vis Ariano per riavvicinarsi a casa ed approda alla ProPagani in Promozione girone B. Ufficiale l’addio anche di Gerardo Joung classe ’82 che dopo l’arrivo dell’ottimo attaccante Manco, ex Palmese e Pomigliano si sentiva chiuso in quel ruolo. A loro vanno i migliori auguri ed un ringraziamento per quanto hanno fatto per i colori della Vis Ariano.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti