Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – Pesante sconfitta per la Vis Ariano con il San Tommaso, complice un arbitraggio disastroso.

redazione

Pubblicato

-

San Tommaso – Vis Ariano      6-1

San Tommaso: Lamberti, Di Gianni, Tornatore, Liguori, Trifone (17’st Moffa), Tirri, Tucci (14’st Ambrosino), Avallone (20’st De Feo), D’Acierno, Giannattasio, Ripoli. A disp. Buscione, Fumo, Romano, , De Vita. All.: Silvestro 

Vis Ariano : Federici, De Gruttola (20’ pt Marinaccio), Parisi, Rotunno, Montone, Bravoco, Errico, Spaccamiglio, Bernardo, Santosuosso ( 1’ st Memoli), Purcaro A disp.: Dotoli, Mainiero, Modesto, Franzese, Jonathan All.: Puzio 


Arbitro: Nunziata della sezione di Torre Annunziata


Marcatori: 3’ pt Liguori (r), 29’ pt Avallone, 2’ st, 7’ st Ripoli, 9’ st D’Acierno, 35’ st De Feo (ST), 26’ pt Marinaccio (VA) 


Note: Ammoniti: Bravoco, Memoli (VA). Espulsi: 30’ pt Spaccamiglio, 35’ pt Marinaccio (VA). Terreno di gioco in buone condizioni. Circa 200 spettatori presenti. 

La Cronaca: Fare polemica non serve a nulla ma oggi non si puo’ riportare la cronaca della partita senza evidenziare il disastroso arbitraggio del signor Nunziata di Torre Annunziata che ha in pratica deciso le sorti della gare nel giro prima di mezz’ora, fischiando un rigore inesistente dopo appena 3 minuti e decretando due espulsioni contro gli ufitani ( Spaccamiglio e Marinaccio) nel giro di pochi minuti che hanno di fatto chiuso la partita quando si era sul 2 a 1 per i padroni di casa. In questo pomeriggio nulla va tolto al San Tommaso che ha dimostrato di essere un’ottima squadra e di meritare l’attuale posizione in classifica.Ma veniamo alla partita, pronti via e la Vis è già sotto di un goal al 3′ per un rigore concesso dall’arbitro per un fallo inesistente di Bravoco su Avallone, sul dischetto va Liguori che batte Fedrici con un cucchiao alla Totti. La Vis accusa il colpo e al 20′ potrebbe subire il raddoppio ad opera di D’Acierno che di testa da ottima posizione spara alto. Un minuto dopo è ancora il S.Tommaso ad attaccare con Avallone che manda di poco al lato con un tiro incrociato. Al 26′ la Vis inaspettatamente raggiunge il pari con Marinaccio, subentrato all’infortunato De Gruttola, che è bravo a sfruttare un rimpallo in area dopo una punizione di Santosuosso. Il S.Tommaso non ci sta e riparte subito forte in attacco e già al 29′ ritorna in vantaggio con il solito Avallone che regala ai suoi tifosi un gol da cineteca con un tiro al volo che si insacca all’incrocio dei pali della porta difesa da Federici. I ragazzi di mr.Puzio accusano il colpo e perdono la testa e nel giro di 5 minuti, dal 30′ al 35′ subiscono due espulsioni, prima Spaccamiglio viene allontanato per proteste e poi Marinaccio si rende colpevole di un fallo duro a meta’ campo che induce l’arbitro a cacciare ancora il cartellino rosso. A questo punto la gara è finita e la Vis riesce a chiudere la prima frazione di gioco senza subire altre reti. Ma nel secondo tempo il S.Tommaso come era prevedibile dilaga e prima Rispoli al 2′ porta a 3 le reti per gli uomini di mr.Silvestro e dopo 5 minuti è lo stesso Rispoli a firmare la sua personale doppietta e mettere il risultato sul 4 a 1. non è ancora finita,infatti due minuti dopo D’Acierno approfitta dello sbandamento dei ragazzi di mr.Puzio per portare a 5 le reti.Partita chiusa al 35′ del secondo tempo con l’ultimo sussulto ad opera di De Feo che appena entrato segna il suo goal personale fissando il risultato sul 6 a 1.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti