Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis sconfitta nello scontro diretto con il Massa Lubrense.

redazione

Pubblicato

-

Massa Lubrense – Vis Ariano     1-0

Massa Lubrense : Stinga, Siniscalchi, Castellano A., La Monica, Vollono, Amita, Mugolieri (43’st Cuomo), Vinaccia, Aiello (43’st Schettino), Castellano R., Esposito (37’st Staiano).
All.: Gargiulo
Vis Ariano: Casoria, Di Gruttola, Parisi, Montone, Spaccamiglio, De Stefano (31’st Franzese), Schiavo, Bernardo (1’st Marinaccio), Errico, Modesto (39’pt Jonathan), Purcaro.
All.: Puzio 
Arbitro: Apicella della sezione di Napoli
Marcatori: 12’pt Aiello 
Note: Ammoniti: Vollono, Siniscalchi, De Stefano, Errico, Marinaccio.

La cronaca : Sconfitta della Vis Ariano in casa del Massa Lubrense che aggancia la squadra di mr.Puzio al penultimo posto in classifica e rende ancora piu’ amara la sconfitta per la Vis. La squadra del tricolle è decimata tra infortuni e squalifiche ma cio’ non basta a spiegare una prestazione senza verve da parte degli arianesi. Il MassaLubrense scende in campo con il chiaro intento di portare a casa i 3 punti e raggiungere gli avversari in classifica e già al 12′ passa in vantaggio con Aiello bravo a sfruttare un cross dalla sinistra di Mugolieri e a portare in vantaggio i padroni di casa. La Vis non riesce ad imbastire nessuna azione degna di nota per cercare di mettere in parità il risultato anzi allo scadere è ancora il Massa Lubrense ad andare vicino al goal con Esposito che si vede negare la gioia del goal da Casoria al suo esordio stagionale. Il secondo tempo viaggia sui ritmi del primo con la Vis impacciata e priva di qualsiasi spunto importante e con il Massa Lubrense  concentrato a fare risultao pieno per abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti