Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis corsara a Sant’Antonio Abate con un super Federici.

redazione

Pubblicato

-

Sant’Antonio Abate – Vis Ariano      0-1

Sant’Antonio Abate: Prete, D’Auria C. (41’ st Iovine), Donnarumma, Battimelli, D’Aniello, Galasso, Morella, Somma, Mascolo, Romano P.(5’ st Nastro), Pelagione (5’ st Ferrara). 
A disp.: D’Auria B., Buonocore, Navas, Pucci
All.: Barba 
Vis Ariano : Federici, Memoli, Parisi, Montone, Spaccamiglio, Bravoco, Errico, Rotunno (42’ st Schiavo), Bernardo (31’ st De Stefano), Santosuosso, Purcaro (45’ st Marinaccio).
A disp.:Santosuosso, Mainiero,Franzese, Modesto.
All.: Puzio 
Arbitro: Blando della sezione di Ercolano
Marcatori: Errico 44’ pt.
Note: Ammoniti: Mascolo, Morella, D’Aniello. Iovine (SA); Santosuosso, Memoli (VA). Espulso l’allenatore del Sant’Antonio Abate Barba per proteste .

La Cronaca: Importante successo della Vis sul campo del Sant’Antonio Abate che fa ripartire gli uomini di mr. Puzio dopo le due brucianti sconfitte nei derby irpini e cancella anche lo zero nella casella delle vittorie in trasferta. La squadra del tricolle trova di nuovo il suo capitano Santosuosso ma sopratutto il portiere Federici autore di una partita straordinaria che ha di fatto consegnato la vittoria nelle mani degli ufitani, I ragazzi di mr.Puzio partono forte perchè vogliono cancellare la brutta prestazione nel derby con l’Eclanese e già al 3′ si fanno pericolosi con Errico che sfiora la deviazione su un ottimo cross di Purcaro, mentre i padroni di casa impegnano subito Federici con Mascolo. Per la Vis è ancora Errico a rendersi pericoloso con una bella conclusione ma questa volta è il portiere di casa a dire di no all’attaccante  biancazzurro.  I Sant’Antonio prova ad accelerare mettendo alle corde la Vis prima con prima con Somma ma la sua conclusione finisce alta e poi ancr con Mascolo che quest’oggi ha di fronte a se un super Federici a dirgli ancora una volta no. Ma proprio quando gli uomini di casa sembrano prendere in mano la partita arriva il gol di Errico che con un’incursione in area batte a rete il portiere Prete non trattiene e la Vis passa in vantaggio proprio allo scadere del primo tempo. Nella ripresa arrembaggio del Sant’Antonio che chiude gli ospiti nella propria metà alla ricerca del gol del pareggio e prima Somma al 17′ colpisce il palo e tre minuti piu’ tardi Galasso impegna Federici nella parata piu’ difficile della partita con un colpo di testa ravvicinato ma l’estremo difensore arianese è in stato di grazia. Da qui fino alla fine i padroni di casa cercano di sfondare la difesa dell’Ariano che regge con tenacia a tutti gli attacchi e porta a casa una vittoria preziosissima.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti