Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano sconfitta sul campo della Nocerina.

redazione

Pubblicato

-

NOCERINA-VIS ARIANO 2-0

NOCERINA (4-4-2): Longobardi; Arena, Trezza, Correale, Iommazzo; M. Ferrara (D’Ambrosio), Adiletta, Della Femina, Limatola; Esposito (Albano), A. Ferraioli. A disp. De Sio, Magliocca, Santaniello, Borsa. All. Criscuolo

VIS ARIANO (4-4-2): Federici; Di Gruttola, Spaccamiglio, Di Stefano, Parisi; Vitillo, Mainiero, Santosuosso, Marinaccio; Purcaro, Errico. A disp. Santosuosso, Memoli, Jonathan, Rotunno, Modesto, Franzese, Cutabile. All. Puzio.

Arbitro: Sig. Russo di Torre Annunziata
Reti: 7’pt, 19’pt A. Ferraioli
Spettatori: 1500 circa

La Cronaca: Brutta prestazione della Vis sul campo della Nocerina che ha lasciato la vittoria alla squadra di casa già nel primo tempo. Forse i troppi impegni ravvicinati hanno nell’ultima settimana hanno consegnato una squadra stanca a mr.Puzio che non è riuscito a dare la giusta carica sopratutto psicologica ai suoi ragazzi. Ma veniamo alla partita, la Nocerina parte con l’acceleratore premuto in cerca subito della rete che trova dopo neanche 10 minuti, grazie ad una ingenuità nell’area di rigore biancazzurra da parte di Marinaccio che atterra Arena. Rigore per la Nocerina che viene trasformato da capitan Ferraioli. Vis che accusa il colpo e dopo due minuti rischia ancora di soccombere su  un’azione di Esposito che manca il gol per poco, Ma il raddoppio è nell’aria ed infatti al 19′ è ancora Ferraioli con un’azione personale trova il secondo gol che in pratica chiude la partita. Gli uomini di casa forti del doppio vantaggio giocano con tutta tranquillità sfiorando in piu’ occasioni la terza rete. Nel secondo tempo ci si aspetterebbe la reazione degli uomini di Puzio, ma evidentemente oggi non è proprio giornata e così la partita si trascina via stancamente senza nessuna azione degna nota da parte della Vis e con qualche buona giocata della squadra di casa.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti