Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano ottiene un importante successo contro il Campagna.

redazione

Pubblicato

-

 

Vis Ariano – Campagna   1-0

 

Vis Ariano :Federici, Schiavo, Parisi, Spaccamiglio R., Curcio, De Stefano, Memoli, Jonathan, Bernardo, Franzese (20’ st Errico), Purcaro (40’ st Vitillo) 
A disp.: Pietrola, Mainiero, Rotunno, Cutabile, Spaccamiglio G.
All.: Puzio
Campagna: Pergamena, Graziano, Maiale, Rodio, Magliano, Esposito, Cassetta (16’ st Vece), Maiorano, Incoronato, Santaniello, Busillo 
A disp.:Buccello, Avallone W., Sozzo, , Guerriero, Avallone G., Cerasale. 
All.: Viscido 
Arbitro: Arena della sezione di Torre del Greco
Marcatori: Spaccamiglio R. (rig.)
Note: Ammoniti: Errico (VA), Rodio, Magliano, Incoronato, Maiorano (C). Circa 200 spettatori. 

La Cronaca: Vittoria sofferta ma meritata per l’undici di mr.Puzio che dopo un periodo nero riesce a trovare uni spiraglio di luce con la vittoria sul Campagna che fa morale e rimette in corsa l’undici biancoazzurro per la corsa ai play-out. Ma veniamo alla partita, esordio casalingo per Curcio che porta bene davanti al pubblico amico. Pronti via  e la Vis è già in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Spaccamiglio per un atterramento in area di Purcaro.Il Campagna accenna ad una timida reazione ma la Vis tiene botta e nella prima frazione di gioco non succede nulla di particolare. Nella ripresa la squadra ospite si butta in avanti con l’intento di recuperare la partita ma la Vis ha tra i pali un vero para tutto che nega per ben due volte all’attaccante Santaniello la gioia del goal e mette le mani sul risultato regalando 3 punti d’oro contro una diretta rivale per la salvezza.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti