Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano Accadia travolta dal Grotta con un sonoro 4 a 0

redazione

Pubblicato

-

Nel derby più atteso della 4^ giornata del campionato di “Eccellenza” girone B la Vis Ariano-Accadia è stata travolta dai cugini del Grotta con un sonoro 4 a 0 che condanna gli uomini di mr. Del Vecchio alla seconda sconfitta consecutiva mentre per l’undici grottese di mr.Iuliano arriva la prima vittoria in campionato.  Praticamente non c’è stata mai partita, con il Grotta a menare le danze e la Vis Ariano Accadia a subire le iniziative degli avversari che al minuto 12 passano in vantaggio con Volzone bravo ad insaccare di testa il passaggio del capitano grottese con gravi colpe dell’estremo difensore arianese. Tutti si aspettavano la reazione della Vis Ariano Accadia ma è ancora il Grotta a spingere sull’acceleratore ed a sfiorare il goal al 19’con il solito Russolillo che manda la palla alta. Il raddoppio dei padroni di casa non tarda ad arrivare infatti al 32′ Fusco spedisce un tiro preciso all’incrocio dei pali portando il Grotta sul 2 a 0. La squadra di mr. Del Vecchio non riesce ad organizzare una reazione ed al 40′ capitola nuovamente dopo la conclusione al volo di Petrone bravo chiudere a rete su un cross di Russolillo. La ripresa inizia come si era concluso il primo tempo con l’undici grottese in attacco e la Vis Ariano Accadia schiacciata in difesa tanto che al 51’il Grotta ottiene un rigore per fallo sul solito Russolillo che però Volzone si fa parare dall’estremo difensore arianese. Il poker arriva però al 70′ ad opera di Russolillo che con un tiro da fuori area porta a 4 le reti per i padroni di casa che raggiungono in classifica i cugini del tricolle. Ora per l’undici di mr.Del Vecchio bisogna puntare l’attenzione al prossimo turno contro il Vico Equense ed accantonare questa brutta sconfitta che brucia ancor di più per il modo con cui è arrivata.

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti