Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza- La Vis Ariano-Accadia regala il pareggio alla Palmese

Pubblicato

-

VisArianoAccadia-Palmese 1914  3 – 3

Reti: Capodilupo ( VAA 10’pt e 35’st),Magliocca (VAA 35’pt),Russo (P.35′ st) Mascolo (P. 38′ st, 46’st)

 

Incredibile pareggio allo stadio “Renzulli” di Ariano tra la VisArianoAccadia e la Palmese di mr Sanchez , squadra tra le più accreditate del girone.

Il ritorno degli ultrà al Renzulli

Con una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni per festeggiare il ritorno in “Eccellenza” della squadra del tricolle grazie alla fusione con lo Sporting Accadia del presidente De Rosa, abbiamo assistito ad un pirotecnico 3 a 3 con il grosso rammarico per la formazione ufitana di aver sprecato l’occasione di portare a casa i primi 3 punti del campionato, complici anche delle indecisioni della terna arbitrale che hanno falsato l’andamento della partita.  La formazione messa in campo da mr.Del Vecchio ha fatto bene per 70 minuti, dove ha rischiato praticamente nulla anzi ha messo sotto la Palmese con un gioco convincente mettendo in luce le qualità di alcuni singoli come Keba,  l’esterno Noureddine e il sempre  presente Capodilupo, autore di una doppietta. La partita è iniziata con un leggero predominio territoriale da parte della squadra del tricolle che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco fin dai primi minuti ed infatti al 10′ già passa in vantaggio con una rete del solito Capodilupo. La partita è saldamente in mano agli uomini di mr.Del Vecchio i quali riescono a raggiungere il doppio vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo dove Migliocca è bravo a concludere in porta trovando il gol del 2 a 0.

Giovani tifosi al seguito della Vis

La squadra di casa chiude con un meritato vantaggio la prima frazione di gioco e nella ripresa la musica non cambia con i padroni di casa sempre a comandare il gioco ed infatti trovano la terza rete ancora con Capodilupo al 30′ del secondo tempo. A questo punto la partita sembra chiusa, ma dall’80’ minuto inizia un’altra partita, infatti su un’azione dubbia della squadra napoletana nasce il gol del 3 a 1 molto contestato dai padroni di casa i quali hanno visto l’assistente dell’arbitro alzare la bandierina per poi riornare sui suoi passi e confermare la decisione dell’arbitro di convalidare la rete. I ragazzi di mr. Del Vecchio a questo punto perdono la bussola ed incassano il secondo gol su un contropiede ancora dubbio e a tempo scaduto gli ospiti raggiungono l’insperato pari  grazie ad un bel gol di Mascolo che firma così la sua doppietta personale. Grande rammarico in casa Vis Ariano per questa occasione sprecata, però per quanto visto in campo e l’ottima prestazione della squadra lasciano ben sperare per il prosieguo del campionato.

VisArianoAccadia:Formisano,Nunziata,Thibaut,Grasso,Magliocca,Ndoci,Noureddine,Luzzi,Capodilupo,Sorrentino,Keba.

A dispos: SorrentinoA.,DePasquale,DiFuria,Giuliani,Bernardo,Miano,Barbieri,Galasso.

All.Del Vecchio

Palmese 1914 : Cibelli,DelPrete,Manzo,Olivieri,Cioffi,Petrarca,Ciccone,Ammaturo,D’Andrea,Mascolo,Aracri.

A dispos. De Caro,Esposito,Romano,Preveta,Adiletta,Russo,Cozzolino,Cardone,Perrella.

All. Sanchez

Arbitro: Palmieri Simone – Assistenti : Trotta Gerardo e Santoriello Giovanni

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano Accadia battuta in casa dalla Battipagliese.

Pubblicato

-

Vis Ariano Accadia – Battipagliese   0-1 (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano Accadia corsara in trasferta, battuta l’Audax Cervinara 2 a 1

Pubblicato

-

Audax Cervinara  –  Vis Ariano Accadia    1-2 (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

Calcio – Altro colpo di mercato in attacco per la Vis Ariano Accadia

Pubblicato

-

Il presidente della Vis Ariano Accadia De Rosa nelle ultime ore ha effettuato un altro colpo di (altro…)

Continua a leggere

Più letti