Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano Accadia battuta in casa dalla Battipagliese.

redazione

Pubblicato

-

Vis Ariano Accadia – Battipagliese   0-1

VisArianoAccadia:Formisano,Grasso,Thibaut,Imparato,Magliocca,Salif,Sekou,Luzzi,CapodilupoSorrentino Fode.

A disposiz. Sorrentino A., Nunziata,Bernardo,Galasso,Ndoci,Keba,Mounard,Di Furia,Giuliani.

Battipagliese1929: Spicuzza,Formisano,Troisi,Lopetrone,Russo,Manzi,Ronga,Tennierello,Trimarco,Falco,Senatore

A disposiz.:Farina,DelleDonneAnzalone,Toscano,Pelosi,DiLillo,Novi,Esposito,Sansone.

Reti: 90′ Delle Donne (B).

ARBITRO:  Giovanni Matteo di Sala Consilina

ASSISTENTI:  Porcelli di Benevento – Pulzone di Avellino

Ammoniti:  Imparato, Grasso, Magliocca(VAA) ,Falco (B). Al 35’s.t. Trimarco (B) tira alto un calcio di rigore.

Cronaca: Nella terza giornata del campionato di “Eccellenza” campana girone B, la Vis Ariano Accadia affronta la Battipagliese, forte del successo ottenuto in trasferta nell’ultima di campionato contro l’Audax Cervinara. Sin dalle prime battute si capisce che non sarà una partita facile per gli uomini di mr. Del Vecchio che si trovano di fronte una squadra quadrata e ben messa in campo dall’allenatore Viscido. I primi 45 minuti vedono un leggero predominio territoriale della squadra di casa che però non sembra poter impensierire l’esperta squadra salernitana che risponde colpo su colpo agli affondi dell’undici di capitan Imparato. Nella ripresa si vede una Battipagliese piu’ convinta e che prova a rendersi più pericolosa fino ad ottenere un calcio di rigore  della cui battuta si interessa il centravanti bianconero Trimarco il quale fallisce la ghiotta occasione spedendo alto il tiro dagli undici metri.A questo punto la partita sembra avviarsi lentamente verso il risultato di parità ma su un capovolgimento di fronte il neo entrato Delle Donne si trova sul piede l’occasione per portare in vantaggio la propria squadra, infatti non si fa pregare e con un pallonetto supera Formisano portando la Battipagliese sullo 0 a 1. La Vis Ariano non ci sta e tenta un arrembaggio finale che però non porterà al pareggio decretando così la prima sconfitta della squadra arianese.

 

 

 

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti