Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza girone B – Torna alla vittoria la Vis Ariano con un secco 3 a 0 al Calpazio.

redazione

Pubblicato

-

Vis Ariano – Calpazio 3-0

 

Vis Ariano : Zambrano,De Padua, Terracciano,Violante,Guardabascio Gia.,Grasso M.,Russolillo,Spaccamiglio,Guardabascio Giu.(86′ Feleppa),Santosuosso(78’Giordano),Khadiri(83’Memoli. A disp. Greco,Bongo,Purcaro, Joung. All. Del Vecchio

Calpazio : Calamusa,Discepolo,Minella(58’Forlano),Montera(83’Polverino),Di Poto (77’Vertullo),D’Andria,Marino,D’Angelo R.,Ariete,Pecora A.,Vivona. A disp. : Bufalo,D’Angelo G.,Vicedomini,Frunzo. All. Balzano

Arbitro : Epifanio Nunziata della sez.di Torre Annunziata.

Marcatori : 23′ 2 42′(rig) Guardabascio Giu.,76′ Guardabascio Gia.

Ammoniti : Minella,Montera,Di Poto e Pecora (C)

Cronaca : La Vis Ariano nel suo momento peggiore trova il bomber Guardabascio a risollevarla con una doppietta nel primo tempo e il ritorno in difesa del capitano Mario Grasso. Partita che inizia all’attacco per gli uomini di Del Vecchio che oggi hanno un solo risultato a disposizione, quello della vittoria, infatti l’undici di casa si rende pericoloso già al 4°minuto con una punizione di Santosuosso che lambisce il palo. Ancora Santosuosso al 9° cerca in area il bomber azzurro che però non riesce a concludere a rete. Veemente l’avvio dei padroni di casa che sono ancora all’attacco con un cros di Russolillo che invita alla conclusione Guardabascio che di testa mette di poco a lato. A spezzare il forcing degli uomini di Del Vecchio una punizione al 19′ di Montera che bloccata senza problemi dal portiere di casa Zambrano. Il goal della vis però è nell’aria ed infatti il solito Guardabascio viene fermato con un fallo al limite dell’area,punizione della cui battuta si incarica lo stesso centravanti che con una traiettoria a giro batte l’estremo difensore ospite.Partita che si mette in discesa per i ragazzi della Vis che continuano a creare gioco ed azioni e questa volta tocca a Russolillo cercare il goal con un tiro che finisce di poco alto. E’il prologo al secondo goal che arriva dal dischetto sempre ad opera del bomber Guardabascio . Secondo tempo che inizia sulla falsa riga del primo con gli uomini di Del Vecchio a comandare il gioco e che rischiano solo su un tiro di Vivona che cerca di superare l’ottimo Zambrano. Al 76′ è l’altro Guardabscio, Gianluca a firmare la terza rete con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La vittoria di oggi consente alla Vis di riprendere il cammino salvezza e soprattutto permette di agganciare l’Eclanese a quota 11 punti in vista del derby di domenica prossima in casa della squadra di Mirabella.

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti