Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Campionato Italiano di Società di SERIE ” C ” 1° turno : San Giovanni Battista ( LE ) vs SUNLAND VIAGGI & TURISMO 1 – 1

Pubblicato

-

Inizia in salita con un pareggio 1 – 1 il Campionato Italiano di Società di SERIE ” C ” 2013- 2014 competizione Nazionale di Alto Livello della squadra SUNLAND VIAGGI & TURISMO ( PALLINO D’ORO ) nel 1° turno casalingo contro l’A.S.D. Bocciofila SAN GIOVANNI BATTISTA (Lecce ).

“Scendevano sulle corsie di gioco del ” PALLINO D’ORO ” per il primo turno le formazione del tricolle con la terna : LO CALZO GIOVANNI – PANNESE RAFFAELE – CARDINALE LUIGI che con molta determinazione e delle ottime giocate conquistavano il primo set 8 -3 , in contemporanea nell’altra corsia si disputava l’Individuale con l’atleta arianese PREBENNA ANGELO, che con molta scioltezza si aggiudicava il primo set 8- 2, nel frattempo la formazione della terna perdeva in modo rocambolesco il secondo set 5 – 8, invece rimetteva in corsa per la vittoria l’atleta arianese PREBENNA ANGELO nell’individuale, che si aggiudicava il secondo set 8 – 7 molto combattuto e giocato alla pari è si risolveva solo con l’ultima bocciata, portando il risultato dei set 3 – 1, punteggio molto positivo che ci proiettava verso una facile vittoria. Ma le bocce sono imprevedibili, infatti iniziava il secondo turno con le due coppie di atletti arianesi composte

da : CARDINALE LUIGI — PANNESE RAFFAELE e DI PAOLA ANTONIO — PREBENNA ANGELO . la coppia CARDINALE — PANNESE subiva suto un passivo 0 – 4 che complicava il cammino, ed infatti dopo una buona rimonta da parte della coppia di atleti arianesi, dovevano cedere il 1° set 6 – 8, invece l’altra coppia DI PAOLA — PREBENNA partivano alla grande soprattutto spinti da un numerso pubblico, è conqiustavano il primo set del secondo turno, e rimetteva di nuovo in corsa per la vittoria la squadra del ” PALLINO D’ORO “, portando il risultato dei set : 4 – 2, risultato che sembrava alla portata, bastava vincere ancora un set per poter conquistare i 3 punti preziosi del primo turno, ma nelle bocce può accadere di tutto. infatti le due coppie di atleti Ufitani, fose convinti di poter chiudere i conti con gli atleti Leccesi, che fino a quel momento non avevano destato proccupazione, invece con delle giocate perfette e molto spettacolari, ma soprattutto con una continuità di giocate a punto millimetriche, anche con un pizzico di fortuna, forse la causa principale è stato il calo improvviso degli atleti arianesi, che sino fatti superare con molta sempilicità, ma con molta derterminazione che hanno strappato un pareggio insperato . Un pareggio che lascia l’amaro in bocca , ma anche molta delusione per tutti i sostenitori presenti. Sabato 07/Dicembre/ 2013 ci spetta una trasferta insidiosa a Lecce, contro l’A.S.D.Bocciofila S.L. BELFIORE.

COMUNQUE UN BRAVO AFFETTUOSO A TUTTA LA SQUADRA – MA PRINCIPALMENTE UN GRAZIE DI CUORE AL DOTT. GIOVANNANTONIO PUOPOLO TITOLARE DELL’ANGENZIA ” SUNLAND VIAGGI & TURISMO DI MAIORI SALERNO, PER AVERCI DATO LA POSSIBILTA’ DI POTER PARTECIPARE AL SECONDO ANNO CONSECUTIVO AL PRESTIGIOSO TORNEO NAZIONALE A SQUADRE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’ DI SERIE ” C ” 2013 – 2014.

A.S.D. SAN GIOVANNI BATTISTA (LE) vs SUNLAND VIAGGI & TURISMO – A.S.D. PALLINO D’ORO (AV) 1 — 1

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

VI Medio Fondo Primavera, fervono i preparativi per regalare una giornata all’insegna dello sport

Pubblicato

-

Ariano Irpino– Ad Ariano Irpino la macchina organizzatrice è in pieno fermento per regalare il 25 aprile un grande spettacolo sulle due ruote pedalando sulle strade della verde Irpinia dell’appenino sannita ai confini tra Campania e Puglia.  In programma la sesta edizione della gara ciclistica Medio Fondo Primavera prevista per il 25 aprile 2024 ad Ariano Irpino. La novita’ di quest’anno è che la prova è valida per il Campionato Nazionale Medio Fondo CSI (centro sportivo italiano) 2024. La partenza è dal Viale Tigli (stadio comunale) prevista alle 8:30 e l’arrivo in Piazza Plebiscito Ariano Irpino. La competizione si svolgera’ su un percorso unico di 114 Km e un dislivello di 1700 metri. Le iscrizioni si possono effettuare singolarmente e come squadra su www.speedpass.it ,  ulteriori informazioni si possono consultare sul sito www.mediofondoprimavera.it, oppure scivere a info@mediofondoprimavera.it, anzivinocelestino@libero.it, per informazioni contattare responsabile della manifestazione sig Anzivino Celestino al 320.7739933. Gli iscritti avranno diritto ad un pacco gara con gadget, integratori e prodotti tipici locali, area parcheggi free, servizio doccia, convenzione alberghiere, guida turistica free per visite guidate ( da visitare Villa Comunale, centro Storico,Museo), area animazione, pasta party, assistenza medica, carro scopa, presidio intersezioni, moto staffette, riprese tv e foto e come consueto la premiazione ai vincitori assoluti e per categoria. Dunque, ci sono tutti gli ingredienti per una giornata all’insegna dello sport.

Continua a leggere

Attualità

Volley – Coppa Irpiniasannio Il GSA Pallavolo Ariano asd  porta il trofeo sul tricolleq

Pubblicato

-

GSA PALLAVOLO ARIANO asd – CUSANO VOLLEY 3-1

La formazione di Prima Divisione del G.S.A.  ha meritatamente conquistato

 la Coppa IrpiniaSannio nella finale disputata a Vitulano sabato 3 febbraio.

In una gara spettacolare e di alto livello tecnico i pallavolisti di Giulio Filomena e

Nico Medici hanno battuto per 3-1 la forte compagine del CUSANO VOLLEY.

Oltre all’ambìto Trofeo , al  GSA è arrivato anche il premio MVP assegnato al talentuoso

palleggiatore Marco Molinario.

Complimenti alla squadra arianese per questo importante risultato dedicato alla città

ed allo sponsor Centro Minerva Riabilitazione.

Continua a leggere

Attualità

IL GSA PALLAVOLO ARIANO asd CONQUISTA LA FINALE DI COPPA FIPAV IRPINIASANNIO

Pubblicato

-

GSA PALLAVOLO ARIANO asd –TELESE VOLLEY 3 – 0 ( 25-13; 25 -21; 25-20 )

Nella semifinale giocata sabato 27 gennaio al Palasport di Ariano, il GSA batte  il TELESE VOLLEY per 3-0 e vola in  finale di Coppa  Prima Divisione Maschile.

Gara vibrante che il numeroso pubblico ha seguito con passione sostenendo i protagonisti

di un match  bello e ricco di spunti tecnici.

In campo due squadre di eguale valore ,  con il GSA meglio organizzato tatticamente

e con individualità in grado di fare la differenza nei momenti topici della partita.

Padroni di casa  che arrivano all’appuntamento con  la formazione titolare non al top della condizione per problemi fisici di giocatori importanti.

Gara unica per la qualificazione, non si poteva sbagliare. Gli atleti del Tricolle

lasciano da parte le difficoltà e scendono sul parquet con la voglia e la determinazione di raggiungere l’obiettivo.

Giulio Filomena e Nico Medici  affidano il campo a M. Molinario palleggiatore e R. Caso opposto, L. Guardabascio e G. Santosuosso schiacciatori, M. Ninfadoro e L. Schiavo centrali e M. Caso libero.

Primo set in netto favore del GSA:  in regia M. Molinario apre il gioco  in posto 4 e posto 2 ed il Telese cede sotto i colpi vincenti di L. Guardabascio, R. Caso e capitan G. Santosuosso con il parziale che si chiude  25-13 per i padroni di casa.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti