Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza Girone “B”- La Vis Ariano vince con il Sant’Agnello ed è salva.

redazione

Pubblicato

-

Sant’Agnello – Vis Ariano     0-1

Sant’Agnello: Uliano, Longobardi, Palladino (29’ Cappiello), De Maio (69’ Vanacore), Scippa, Di Donna, Salemme, Serrapica, Fiorentino, Chierchia (37’ Macarone), Arcobelli.
A disp.: Cuomo, Savarese, D’Onofrio, De Simone.
All.: Guarracino 
Vis Ariano: Errichiello, De Padua, Terracciano, Spaccamiglio R., Guardabascio Gia., Grasso, Manco, Memoli (83’ Purcaro), Guardabascio Giu., Santosuosso, Khadiri. 
A disp.: Castagna, Bongo, Di Gruttola, Russolillo, Spaccamiglio G., De Biase. 
All.: Pirone
Arbitro: Francesco Paolo D’Errico della sezione di Nocera Inferiore
Marcatori: 32’ Guardabascio Giu.
Note: ammoniti Di Donna (SA), Terracciano (VA)

Salvezza raggiunta per la squadra del tricolle che grazie al successo a Massa Lubrense contro il Sant’Agnello con un gol del bomber Pino Guardabascio, corona una stagione piena di difficoltà e ottiene la permanenza nel massimo campionato regionale di calcio. Nella partita che decreta la matematica salvezza per gli uomini di mr.Pirone,vi è tutta la stagione della squadra arianese, che passa dal momento di massima crisi di risultati in campionato, alla rinascita dopo la cura del nuovo allenatore che ha saputo dare alla squadra nuova forza sia psicologica che tattica rimettendo a posto tutti i pezzi del puzzle di una squadra che sembrava alla deriva. Ma veniamo alla partita di oggi,che vede protagonista il bomber Guardabascio che con il suo opportunismo consente alla Vis di ottenere l’importante successo sul campo di un avversario, il S.Agnello che prova fin da subito a cercare di avere ragione della squadra irpina, ed infatti i primi tentativi sono degli attaccanti locali che provano ad impensierire Errichiello, il quale si fa sempre trovare pronto nelle occasioni in cui è chiamato in causa. Anche la vis sfiora il raddoppio con Khadiri prima e Guradabascio poi ma il destino è segnato e al triplice fischio finale gli uomini di mr.Pirone possono tirare un sopsiro di sollievo e festeggiare la tanto attesa salvezza.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti