Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza girone “B”- La Vis Ariano ferma la capolista sullo 0 a 0.

redazione

Pubblicato

-

Vis Ariano – Virtus Scafatese 0-0

 

Vis Ariano : Zambrano,De Padua,Terracciano,Spaccamiglio,Guardanascio Gia.,Grasso,Russolillo,Manco,Guardabascio Giu.,Santosuosso,Khadiri(81’Memoli M.). A disposiz.:Greco,Bongo,Salierno,Purcaro. All.:Del Vecchio

Virtus Scafatese : GalloF.,Romano,Gaudieri(26’Ascione),Avino,Abate,Cirillo,Garello(26’Natino),Amarante,Malafronte(46’Gallo S.),Ferrentino,Marcucci. A disposiz.:Borriello,Galdi,Memoli G.,De Bellis. All.:Esposito

 

Arbitro : Francesco Di Paolo della sezione di Chieti

Ammoniti : De Padua,Spaccamiglio,Russolillo,Manco (VA)-Romano,Amarante,Gallo S.(VS):

Espulsi :al 65′ Guardabascio Giu.(VA).

Cronaca: Buona prestazione della Vis Ariano che al cospetto della capolista si rende protagonista di un’ottima prova. L’undici di mr.Del Vecchio forte del nuovo acquisto Manco, tra i migliori in campo, prende subito l’iniziativa e già al 2′ si rende pericoloso con una conclusione di Guardabascio che finisce di poco a lato. Al 10′ altra azione degli uomini di casa con un’azione avviata da Santosuosso che mette Manco in condizione di battere a rete ma l’etremo difensore ospite è bravo a parare. Risponde la Virtus al 20′ che prova ad impensierire Zambrano con una punizione di Ferrentino.Ma è sempre la Vis a comandare il gioco ed a creare altre due azioni pericolose al 30′ 3 al 32′ sempre con Manco che vuole a tutti i costi bagnare l’esordio con un gol ma trova sempre pronto Gallo a negargli la gioia della marcatura. A pochi minuit dal termine della prima frazione di gioco ci prova Khadiri su assist di testa di Guardabascio ma è ancora Gallo ad opporsi con bravura. La ripresa inizia ancora con Manco che cerca la via del gol con un tiro che finisce di poco a lato. La squadra ospite subisce e non riesce ad imbastire azioni pericolose se non con qualche iniziativa di Ferrentino senza pero’ impensierire piu’ di tanto l’estremo difensore di casa. Al 65′ momenti di tensione per l’espulsione di Pino Guardabascio per l’ennesimo scontro con il difensore ospite Cirillo.Per l’arbitro è rosso diretto solo per il centravanti di casa che sarà costretto a saltare il derby di mercoledi prossimo con l’Eclanese. L’inferiorità numerica non frena gli uomini di Del Vecchio che cercano ancora la vittoria con un tiro di Russolillo che vede ancora Gallo protagonista. La partita finisce 0 a 0 con maggiori rimpianti per gli uomini di casa che riescono a fermare la capolista e sopratutto riescono a trovare il gioco che fin qui latitava.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti