Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza girone B – Disfatta per l’undici di Del Vecchio.

redazione

Pubblicato

-

Pro Scafatese – Vis Ariano 4-0
Pro Scafatese : Gaiangos, Panico, Fontanella ,Vicinanza, Paragallo(27’stAmmirati), Scala,Starita(20’stAlmetti),Lucarelli(11’stPepe),Lupacchio,Teta,Lauro.
A disposizione : Nasta,Amore,Longobardi,Montoro. All.: Del Sorbo.
Vis Ariano : Zambrano, Spaccamiglio, Grasso A.,Violante,Zobel,Grasso M.,Russolillo(15’st Joung),Cardinale, Guardabascio Giu,Giordano(37’st Memoli),Khadiri. A disposizione : D’Urso,Bongo,Guardabscio Gia,De Padua. All. Del Vecchio.
Arbitro : Di Stasio di Nocera Inferiore.
Reti : 9’pt e 45’st Lupacchio (SC),11’pt e 19’pt Lucarelli (SC).
Note : Ammoniti: Zobel(VA); Grasso A.(VA),Giordano(VA),Paragallo(SC),Panico(SC),Scala(SC).Espulso al 40′ st Khadiri(VA) per doppia ammonizione. Spettatori 250 circa.
Cronaca : Vera e propria disfatta per gli uomini di Del Vecchio che sul Comunale di Scafati hanno visto compromessa la loro partita dopo appena venti minuti. La Scafatese infatti già al nono si è portata in vantaggio con Lupacchio e dopo tre minuti Lucarelli approfitta di un grave errore della difesa ufitana per raddoppiare. A questo punta la partita per la Vis è tutta in salita e non riesce nemmeno a riorganizzarsi che arriva la terza rete sempre con Lucarelli che firma la sua personale doppietta. Gli uomini di Del Vecchio accusano il colpo e cercano di reagire e trovano il gol con Guardabascio ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Nell’intervallo Del Vecchio striglia i suoi che entrano piu’ determinati in campo ed in un paio di occasioni sfiorano il gol prima con Russolillo e poi con Guardabascio, ma a segnare ancora è la Scafatese che fa poker ancora con Lupacchio al 45′ fissando il risultato sul 4 a 0.
Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti