Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio – Due rinforzi per la Vis Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Due nuovi arrivi per la Vis Ariano che ieri pomeriggio ha perfezionato l’ingaggio di Gianmario Modesto (’93) e Antonio Parisi (’95). Modesto è un attaccante mancino, proviene dal San Tommaso, ma vanta una lunga esperienza con l’Atripalda dove ha giocato alla corte proprio dell’attuale tecnico degli ufitani Montanile. Parisi, mentre è un esterno di difesa proveniente dalle giovanili del Benevento. 


Il mercato, però, continua in queste ore in cui la dirigenza arianese spera di poter tesserare i difensori Yuri Perrino (’93) (anche lui ex Atripalda) e Simone Bravoco (’94) (ex Battipagliese e Atri) ed il centrocampista Marco Ambrosino (’93), (ex Real Nocera e Atripalda). Ma il mercato della Vis non è finito, infatti la squadra del tricolle è alla ricerca di una prima punta in grado di assicurare alla Vis una salvezza tranquilla.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti