Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Coppa Italia D. – La VIs sfiora l’impresa contro il S.Martino.

redazione

Pubblicato

-

Vis Ariano – San Martino     3-1

Vis Ariano: Federici, Memoli, Parisi, Rotunno, Montone, Bravoco (1’st Bernardo), Franzese (21’st Errico), Marinaccio (27’st Spaccamiglio G.), Modesto, Santosuosso, De Stefano.
All.: Puzio
San Martino: Viscione, Lanzotti, Franco E. ’97 (42’st Franzese), Iuliano, Clemente, Cioffi, D’Argenio, Franco E. ’94 (27’st Buongiovanni E.), Luciano (29’st Limata), Buongiovanni S., Mauriello.
All.: Lo Iaco
Arbitro: Balbo della sezione di Caserta
Marcatori: 1’pt Mauriello (SM), 43’pt Parisi (A), 25’st Santosuosso rig. (A), 49’st De Stefano (A)
Note: Ammoniti: Marinaccio, Santosuosso, Errico, Viscione, Franco E. ’94. Circa 100 spettatori presenti. 

La Cronaca- La Vis Ariano sfiora l’impresa contro il San Martino arrivando ad un soffio dalla qualificazione ai quarti della Coppa Campania. Purtroppo il 2 a 0 dell’andata condanna i nostri ragazzi all’eliminazione ma c’è da fare i complineti a tutti gli uomini di mr.Puzio che hanno dovuto affrontare subito il match in salita per via del goal al primo minuto degli ospiti con Mauriello che approfitta di un errore della difesa ufitana. Da questo momento parte il forcing dell’Ariano che cerca in tutti i modi di rimettere in piedi il risultato. prima con un siluro di Modesto, poi con una incornata di Franzese. Al 23’ tiro-cross di Santosuosso deviato di testa da Parisi senza fortuna. Al 32’ ci prova Marinaccio ma il suo tiro finisce sopra la traversa. Il forcing arianese viene premiato al 43’ con Parisi su assist da calcio piazzato di Santosuosso. Nella ripresa non cambia il copione tattico del primo tempo. La Vis preme e va vicina al goal con Modesto ma Viscione smanaccia in corner. Al 25’ il neo entrato Errico viene agganciato in area: per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto va Santosuosso che rianima le speranze del club del Tricolle (2-1). Al 39’ Giuseppe Spaccamiglio, anch’egli subentrato nella seconda frazione, fallisce un’occasione di testa. C’è anche il legno a negare la gioia del goal alla formazione biancazzurra su conclusione di Modesto. Nel finale arriva il 3-1 realizzato da De Stefano che al volo gira in rete un cross di Parisi. Ma non basta, Ariano fuori e con la testa già al campionato. San Martino che ha portato a termine la missione con un po’ di sofferenza. Sarà la Scafatese la prossima avversaria della formazione biancorossa.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti