Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio – Altro colpo di mercato in attacco per la Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il presidente della Vis Ariano Accadia De Rosa nelle ultime ore ha effettuato un altro colpo di mercato assicurandosi le prestazioni dell’attaccante di nazionalità francese David Mounard, nell’ultima stagione in forza alla Battipagliese. L’esperto attaccante ha avuto una lunga carriera nelle categorie professionistiche tra la C1, la C2 dove ha militato con il Foggia, Catanzaro, Salernitana  e Benevento. Il nuovo acquisto ha  anche esperienze in serie B con il Siena e il Gallipoli. L’esperto attaccante classe ’80 rappresenta un lusso per la categoria, ed assicura alla compagine ufitana una maggiore qualità ed esperienza per cercare di puntare alle zone alte della classifica.

 

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti