Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio a 5 Femminile – Avanti tutta.

redazione

Pubblicato

-

ASD CITTA’ DI ARIANO – PRIMAVERA CAVESE  5 – 2 (3-0)

Con un ottimo primo tempo il Città di Ariano si sbarazza della Cavese e continua la sua marcia dietro la capolista; un risultato che non fa una grinza, sempre nella metà avversaria, sempre in pressione, solo sul quattro a zero la squadra si è un pò seduta e le variazioni tecniche hanno portato un pò di scompiglio, ma il gioco è stato sempre preciso e le cinque reti tutte di ottima fattura. 
Ci pensa la solito Moscillo al 14° a togliere le ragnatele dall’incrocio della porta avversaria, seguita dalla Del Fiume al 20° e dalla D’Angelo al 30° per la sua prima realizzazione con la maglia del Città di Ariano. 
Nel secondo tempo immediata rete di Albanese che chiude una perfetta triangolazione sul secondo palo, poi ci si rilassa permettendo il rientro della formazione ospite che accorcia al 9° ed al 27°. Chiude il conto e la gara al 30° Del Fiume per la sua personale doppietta.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti