Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio a 5 C2 Maschile – ASD CITTA’ DI ARIANO – VOLTURNO FUTSAL 0 – 2 (0-1)

redazione

Pubblicato

-

Anche in questa quinta giornata del campionato di serie C2 il Città di Ariano non schioda lo zero in classifica e la situazione comincia a diventare preoccupante; buona la prestazione complessiva ma le solite piccole (gravi) imperfezioni condannano settimanalmente gli arianesi.
La gara inizia con la formazione ospite che cerca con ogni mezzo di intimorire il Città di Ariano che tiene bene il campo anche se non riesce ad essere incisiva in fase realizzativa. Con il passare dei minuti il Volturno rallenta e lascia più spazio, dal ventesimo ci sono almeno un paio di ottime occasione per il Città di Ariano con Giardino e Sciarappa, poi quando sembrava che la rete dovesse arrivare da un momento all’altro un errore a centrocampo fa involare Giusto che indovina l’incrocio da posizione defilata e porta al 28° la formazione ospite in vantaggio.
Nella seconda frazione il Volturno certa di amministrare la gara nella propria metà affidandosi alle ripartenze ed il Città di Ariano cerca in ogni modo di scardinare l’arcigna difesa, ma le poche idee offensive non producono effetti. Nel finale ci si inventa anche il portiere di movimento ma porta soltanto al raddoppio ospite ad opera di Fusco che chiude la gara.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti