Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Allievi Regionali: Continua la marcia inarrestabile della Leonardo Surro.

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allievi Fascia “A” : ASD L.Surro – S.Giovanni di S. Giorgio 4 – 0

reti : 49′ Purcaro, 53′ e 64′ Grillo, 59′ Filomena

ASD L. Surro : Meccariello – Brescia – Bruno – Pasquariello – Vitillo (52′ Grasso) – Flammia – Annicchiarico – Purcaro – Uva (61’Lecce) – Grillo – Filomena – a disposizione : Galasso – Castellano.
S. Giovanni di S. Giorgio : Genito – Petrone – Musto – Maffeo Molinario – Santangelo – Scalzillo – Lepore – Fonzo D. – Manganiello – Mogavero – a disposizione : Mauta – Fonzo – Frusciante – Avella – Servodidio – Cennerazzo – allenatore: Campanella

 

Undici partite giocate nel difficile campionato degli Allievi Regionali ed altrettante vittorie conseguite dai ragazzi allenati da mr. Surro. Infatti anche nell’ultima partita prima dello stop natalizio, la squadra degli Allievi Regionali ha imposto un netto 4 a 0 al S.Giovanni di San Giorgio sul “Renzulli ” di Ariano. Partita che ha visto l’undici di Leonardo Surro schierato con un 4-3-3 molto offensivo che pero’ non ha dato subito i frutti sperati dal tecnico bianco-rosso, infatti nei primi venti minuti di gioco la squadra di casa ha faticato un poco a trovare le giuste distanze tra i reparti, risultando spesso imprecisa negli appoggi, ma nonostante tutto creando buone trame di gioco che hanno portato la L.Surro piu’ volte vicina al vantaggio , prima con Flammia al 36′ che metteva alto da due passi e poi con Grillo al 42′ che sbagliava un rigore mandando la palla sul palo e chiudendo così il primo tempo sullo zero a zero. Nel secondo tempo però la musica cambia, anche grazie ad un piccolo accorgimento tattico ed infatti i padroni di casa partono subito all’attacco e nel giro di pochi minuti raggiungono il meritato vantaggio ad opera di un sempre positivo Purcaro che inizia l’azione dalla tre quarti e si fa trovare pronto per la conclusione. Rotto il ghiaccio, la partita per i ragazzi di casa si fà in discesa ed infatti quattro minuti piu’ tardi è il solito Grillo a raddoppiare facendosi trovare pronto sul filo del fuorigioco . Alla festa del goal partecipa anche Filomena che suggella cosi’ un’ottima prova, mentre la partita si chiude definitivamente al 64′ con il secondo goal di Grillo ben servito da Annicchiarico che mette la parola fine al match che per la verità è stato sempre in mano alla squadra di casa. Ora si ripartirà il 6 gennaio con uno scontro al vertice che vedrà la capolista impegnata contro una buona squadra ovvero la Pasquale Foggia, seconda in classifica che cercherà di frenare la marcia inarrestabile dei terribili ragazzi di mr. Surro.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti