Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

A BENEVENTO UN SEMINARIO FORMATIVO SUI FONDI EUROPEI PROMOSSO DAL PORTAVOCE DEL M5S PEDICINI

redazione

Pubblicato

-

Il 12 e il 13 dicembre prossimi si svolgerà a Benevento un seminario formativo sui fondi europei promosso dal portavoce eurodeputato del M5s-Efdd Piernicola Pedicini.

L’iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese, a consulenti aziendali, a liberi professionisti, associazioni di categoria e soggetti interessati del Sannio e della Campania.

Il seminario, organizzato in collaborazione con la società Ireforr di Potenza, sarà dedicato alla presentazione delle linee guida per accedere alle opportunità della nuova programmazione europea 2014-2020.

Il corso si svolgerà presso il Centro cultura, formazione e progresso di Benevento (zona industriale Ponte Valentino), è gratuito e avrà un numero di posti limitato ad un massimo di 40 persone.

L’iscrizione è obbligatoria e si potrà effettuare fino a martedì 8 dicembre, compilando il modulo pubblicato sul sito Internet:bandieuropei.piernicolapedicini.it.

Se ci saranno più di 40 richieste di partecipazione sarà considerato l’ordine cronologico di presentazione dell’iscrizione. Tutti i partecipanti ammessi riceveranno una email di conferma.

A chiusura del seminario, su richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni scrivere a: seminarifondieuropei@gmail.com, oppure telefonare in orari di ufficio al 0971-51737.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-83 persone positive in provincia, 14 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.189 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  83 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Petitto incontra il Governatore De Luca:”L’Irpinia al centro dei nostri discorsi”

redazione

Pubblicato

-

L’Irpinia al centro del mio incontro con il (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Più letti