Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

GSA PALLAVOLO ARIANO SERIE D MASCHILE -Gioca in casa il team di Giulio Filomena che incontra la FORTITUDO CAMPAGNA

Pubblicato

-

Gioca in casa il team di Giulio Filomena che incontra la FORTITUDO CAMPAGNA, squadra che condivide

con il GSA ARIANO il 5° posto in graduatoria. Visto il valore degli avversari, si prevede un match difficile che gli arianesi, comunque, vogliono vincere per lasciare il campo inviolato ed incrementare il punteggio in classifica .Per questo campionato, l’obiettivo resta la conquista di una salvezza tranquilla che passa soprattutto attraverso l’acquisizione di punti nelle partite che si disputano in casa. Appuntamento, quindi, alle 17.30 del 23.11 al Palazzetto di Ariano con la speranza di avere la presenza di un pubblico numeroso a sostenere la squadra locale.

 

 

CAMPIONATO SERIE D FEMMINILE

In trasferta la squadra di Mister Rosario Checa che si reca in terra napoletana per incontrare il 23.11 alle ore 18.30 il Marano. Le partenopee occupano la parte alta della classifica e si presentano come avversarie ostiche da battere. La gara è stata ben preparata con il coach che ha visionato le rivali e quindi ha strutturato un adeguato piano tattico finalizzato alla vittoria. Le atlete arianesi , dopo la bella prova contro il Centro Ester che ha fruttato solo un punto, sono alla ricerca di un risultato importante per riprendere fiducia e dimostrare che possono essere protagoniste in questo campionato.

1471807_1467996766759966_801870979_n (1)

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Assegnate le borse di studio 2021 FIPAV Irpiniasannio

Pubblicato

-

Domenica 24 ottobre nel corso dell’incontro con le società, il presidente del Comitato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Si riparte… Al via il 4 ottobre i Corsi della Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano

Pubblicato

-

Partono lunedì 4 ottobre, i Corsi di Pallavolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere
Advertisement

Più letti