Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Falso allarme per sospetto caso di meningite al pronto soccorso di Ariano

Pubblicato

-

Attimi di tensione e paura per tutta la popolazione arianese per un sospetto caso di meningite presso il pronto soccorso di Ariano. L’allarme è arrivato dai canali social e subito si è diffuso su tutto il territorio del tricolle per una situazione che ha visto coinvolti tre immigrati i quali si sono recati presso il P.S. di Ariano con sintomi influenzali. La sola presenza dei tre giovani di colore presso il nosocomio ha creato sospetti ed allarmismo tra i pazienti del pronto soccorso e la cosa ha subito fatto breccia sui canali social  tanto da costringere  la direzione sanitaria del nosocomio arianese a fare alcune precisazioni sul caso, spiegando che si trattava di una banale influenza, scongiurando qualsiasi collegamento di contagio da meningococco.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Furto d’acqua ad Ariano, denunciato dai carabinieri

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. 

Veniva così guadagnata illecitamente la fornitura di acqua ed eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

Pubblicato

-



A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Uomo travolto da un’auto, muore sul colpo

Pubblicato

-



È’ successo questa sera in località Cerreto di (altro…)

Continua a leggere

Più letti