Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Covid-19 Emergenza sangue – Il Collegio dei Geometri di Avellino sensibilizza i propri iscritti per le donazioni di sangue

Pubblicato

-

Alla luce della carenza di sangue che si sta registrando negli ospedali irpini, e in particolar
modo all’ospedale MOSCATI, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia
di Avellino ha avviato una campagna di sensibilizzazione tra i propri iscritti per la donazione
del sangue.
In questo particolare momento storico che attanaglia la nostra salute, vogliamo far sentire
con azioni concrete la nostra presenza e la nostra vicinanza ai bisognosi di cure e di
interventi chirurgici urgenti. Per questo invitiamo i Geometri Irpini e i loro familiari a donare
il sangue presso le strutture ospedaliere della provincia. La donazione verrà fatta, come
sempre, nella massima sicurezza sanitaria e rientra tra le giustifiche per lo spostamento dal
proprio domicilio.
I Geometri Irpini ci sono e non si sottraggono all’appello delle istituzioni per la carenza di
sangue, che è causa di sospensione delle attività chirurgiche e di ulteriore pericolo per le
vite umane

Il Presidente
Antonio SANTOSUOSSO

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti