Ariano Calcio
Calcio – Altro colpo di mercato in attacco per la Vis Ariano Accadia
Il presidente della Vis Ariano Accadia De Rosa nelle ultime ore ha effettuato un altro colpo di mercato assicurandosi le prestazioni dell’attaccante di nazionalità francese David Mounard, nell’ultima stagione in forza alla Battipagliese. L’esperto attaccante ha avuto una lunga carriera nelle categorie professionistiche tra la C1, la C2 dove ha militato con il Foggia, Catanzaro, Salernitana e Benevento. Il nuovo acquisto ha anche esperienze in serie B con il Siena e il Gallipoli. L’esperto attaccante classe ’80 rappresenta un lusso per la categoria, ed assicura alla compagine ufitana una maggiore qualità ed esperienza per cercare di puntare alle zone alte della classifica.
Ariano Calcio
Covid e calcio- La crisi della Vis Ariano approda in consiglio comunale
Da Marco La Carita’, consigliere di minoranza, riceviamo e pubblichiamo
Di fronte alla crisi del calcio, acuita dalla pandemia da Covid 19, e al rinvio dei campionati dilettantistici fino al 23 gennaio che graverà ancora di più sul dissesto economico – finanziario delle società, non potevamo rimanere insensibili. Abbiamo quindi inteso portare all’attenzione del Consiglio Comunale di domani, con una mozione firmata dai consiglieri di minoranza, la situazione di stallo che sta vivendo la Vis Ariano Accadia. In questo clima plumbeo le istituzioni, a prescindere dai colori e dalle bandiere, devono ergersi ancora di più a bussola di una società smarrita per ridare dignità e valori ai giovani. E il calcio, come tutto lo sport, è fonte di valori, di benessere psicofisico, di aggregazione sociale e soprattutto è un forte deterrente per le devianze giovanili. Proprio per questo, come minoranza, abbiamo messo al centro dell’agenda politica (oltre a problematiche di respiro diverso) anche la crisi economica–finanziaria che sta vivendo la Vis Ariano Accadia al fine di tracciare un percorso futuro per tante giovani generazioni. Attendiamo con fiducia, nonostante l’eccessivo tempo trascorso, l’attuazione della delibera di consiglio comunale di aprile 2021 per il rifacimento degli spalti del Renzulli, argomento da noi proposto.
Ariano Calcio
SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”
“Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)
Ariano Calcio
SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia
Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)
-
Attualità3 settimane fa
Sospensione idrica dalle ore 22,00 di oggi 25 settembre
-
Attualità1 settimana fa
Sicurezza o piuttosto repressione del dissenso?
-
Attualità2 settimane fa
Forza Italia Avellino: “Con la chiusura del tesseramento, il partito darà avvio a una nuova fase”
-
Attualità2 settimane fa
Pallavolo Ariano – Il Centro Minerva di Riabilitazione, primo sponsor del GSA Pallavolo Ariano ASD
-
Attualità2 settimane fa
Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua – Il governo Meloni vuole seppellire il Referendum del 2011
-
Attualità3 settimane fa
Cisal Metalmeccanici: Massimo Picone nominato commissario provinciale
-
Attualità3 settimane fa
Confesercenti: commercio ambulante irpino rischia estinzione con ddl Concorrenza
-
Attualità2 settimane fa
Progetto pilota “Sicurezza+”: firmato il protocollo d’intesa tra la Provincia di Avellino e il CFS per promuovere la cultura della sicurezza nei cantieri