Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Vis Ariano – E’ Pasquale Catullo il nuovo tecnico.

redazione

Pubblicato

-

L’USD Vis Ariano Calcio comunica ufficialmente di aver affidato a Pasquale Catullo la guida tecnica per la stagione 2016/2017. L’esperto allenatore sannita, di San Bartolomeo in Galdo è un insegnante di Educazione Fisica, coordinatore di regionale di atletica leggera, ha una ricca esperienza alla guida di formazioni di campionati di “Promozione” ed “Eccellenza”, sopratutto nei campionati molisani e pugliesi. Trasferitosi per motivi di lavoro in Lombardia ha iniziato lì l’attività di tecnico nella squadra di Opera (MI) e poi nel Lazio con le squadre di Manziano e Bracciano fino ad arrivare in Puglia con San Marco Lacatola e Roseto (FG) e in Campania con il Vairano (CE). Queste alcune delle squadre del nuovo tecnico della Vis Ariano, che vanta un’ottima esperienza nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti