Mettiti in comunicazione con noi

News

Verso le Amministrative 2019 – Lega e FdI lanciano la sfida per le prossime elezioni

redazione

Pubblicato

-

In vista delle prossime amministrative di maggio, Lega e Fratelli d’Italia lanciano la sfida agli avversari e consolidano l’intesa per un progetto politico nuovo all’interno del centrodestra. I due partiti, forti degli accordi sottoscritti a livello provinciale, dettano l’agenda politica anche e sopratutto a chi deciderà di allearsi con loro per le prossime elezioni comunali. Hanno aderito a questo progetto anche tre liste civiche, L’Orologio, Sussidiarietà e Il Centro e resta ancora in piedi il discorso con Forza Italia e UDC a patto che le due forze politiche dimostrino   discontinuità politica con l’amministrazione uscente. Pino Maraia, esponente di Fratelli d’Italia, ha dichiarato : «Il discorso è politico non civico e siamo pronti ad andare avanti anche da soli. Non chiudiamo le porte a nessuno ma chiediamo discontinuità rispetto alla precedente amministrazione»

Attualità

Dopo un anno di stop torna “L’estate arianese”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, in questa seconda estate pandemica, in questa “nuova normalità”, dopo un anno di stop,  ripropone  le occasioni di incontro grazie agli eventi culturali, sportivi, musicali e teatrali dell’Estate Arianese. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Presentazione libro “Sulla nullità matrimoniale. L’avvocato risponde” – Venerdì 6 agosto, ore 18:00presso la Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Venerdì 6 agosto, alle ore 18:00, presso la Villa Comunale di Ariano Irpino si terrà la presentazione del libro “Sulla nullità matrimoniale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-15 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 652 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti