Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Tribunali nella bufera. Avvocati di Ariano in agitazione.

Avatar

Pubblicato

-

Sale l’agitazione degli avvocati di Ariano,per le condizioni in cui sono costretti ad operare nel tribunale di Benevento. Sembra che ci siano gravi difficoltà per la sistemazione degli uffici nel tribunale sannita, anzi come dichiara l’avvocato Carmine Monaco, presidente degli avvocati arianesi, ” l’immagine è quella di un ospedale da campo” dove non ci sono posti dove sistemarsi, dove i fascicoli sono lasciati là dove vengono scaricati,tanto che secondo l’avvocato Monaco, “la ripresa a regime non potrà partire se non prima di un anno”. Si respira un’atmosfera surreale, manca assolutamente un azione coordinata da parte di chi dovrebbe organizzare le operazioni di sistemazione sia delle aule, sia di chi dovrebbe usufruirne e anche di tutti i fascicoli sparsi nelle stanze messe a disposizione degli avvocati arianesi. Per le modalità in cui sta avvenendo questo accorpamento, gli avvocati dell’ormai ex tribunale di Ariano, avvertono una forte indignazione e non vogliono nemmeno manifestare per questo stato di cose, perchè servirebbe solo a far riemergere la rabbia di tutta la classe forense arianese.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti