Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

TORNANO A MANI VUOTE LE DUE SQUADRE DI SERIE D DALLE GARE IN TRASFERTA

redazione

Pubblicato

-

SERIE D MASCHILE–AVELLINO PALESTRA DORSO 15.12.2013

G.S. OLIMPICA-GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 3-0

Rimedia un inaspettato 3-0 il GSA ARIANO ad Avellino contro L’Olimpica. In una gara combattuta e con parziali alti, la squadra del Tricolle ha dato sempre la sensazione di far suo il match, ma nelle fasi finali la mano in attacco ed al servizio non è stata calda e gli errori hanno favorito i giovanissimi atleti del capoluogo che conquistano l’intera postai in palio. Per ragioni di salute e per la rinuncia di alcuni giocatori ad affrontare la trasferta, la squadra ha potuto iscrivere a referto solo nove atleti tra i quali molte promesse della scuola di pallavolo. Il gruppo è stato affidato, per l’occasione, al coach Antonio Roviello per l’assenza di Giulio Filomena, influenzato. Formazione sperimentale, quindi, per il GSA ARIANO che ha dovuto fare di necessità virtù schierando: Ago Santuoro in regia e Antonio Roviello opposto, Luigi Guardabascio e Marco Cefariello al centro, Roberto Caso e Michele Caso schiacciatori, Simone Filomeno libero, Mario Farisco terzo centrale e Iacopo Memoli secondo palleggiatore. E’ stata una bella gara ,con le due squadre che hanno offerto un piacevole spettacolo al numeroso pubblico che ha assistito all’incontro durato 1h e 30m e che ha premiato i padroni di casa per 25-21, 25-23,25-23. I tre punti persi potrebbero costare caro al GSA ARIANO per l’obiettivo salvezza, comunque, nonostante lo stop subito, per gli arianesi resta la soddisfazione di vedere la linea verde crescere partita dopo partita. Prossimo impegno Sabato 21 Dicembre in casa per il confronto contro L’AZZURRA Poggiomarino seconda forza del campionato.

òòò

Nella foto, da sx: Mario Farisco, Iacopo Memoli, SimoneFilomeno, Marco Cefariello

SERIE D FEMMINILE -S.ANTONIO ABATE- PALESTRA COMUNALE 15.12.2013

ABATESE-GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 3-0

GSA ARIANO:

FORMAZIONE: Bruno,Del Grosso, Ferrantino, Grasso, Graziosi, Modestino , Perruccio, Santosuosso, Senape, Vitillo, Vietri. Coach R. Checa

Una buona prestazione contro una pretendente alla vittoria finale non è bastata al GSA ARIANO per conquistare punti in terra napoletana. Ancora una battuta di arresto per le pallavoliste arianesi che comunque,finalmente hanno lottato anche se hanno dovuto cedere 3-0 all’ABATESE 16-25, 21-25, 16-25. La squadra di mister Checa ha affrontata la gara con molta grinta e senza timori riverenziali. Le avversarie hanno avuto ragione delle ufitane grazie ad un potenziale di attacco veramente importante che ha fatto la differenza e creato i break fondamentali nei momenti decisivi del match. Il collettivo del GSA ARIANO si è espresso positivamente nel gioco con sofferenze parziali in ricezione che non hanno sempre permesso la possibilità di cambio palla regolare. La volontà manifestata in campo e la voglia delle ragazze ufitane ad inseguire il risultato fanno ben sperare per i prossimi impegni. L’appuntamento con la vittoria è solo rinviato, le ragazze ci credono e già domenica 22 dicembre vogliono cercare il risultato nel derby con la GREENVOLLEY di Atripalda.

dddd

M.Elena Vitillo :schiacciatrice classe 1999
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

redazione

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Volley, la FIPAV verso la 45° Assemblea Nazionale: l’irpino Felice Vecchione candidato al consiglio nazionale

redazione

Pubblicato

-

Molti esponenti del volley locale candidati agli organismi territoriali, regionali e provinciali (altro…)

Continua a leggere

Più letti