Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Tennis – Nuovo succcesso per il club “La Tartaruga”.

Avatar

Pubblicato

-

Iniziano a scarseggiare gli aggettivi per definire la straordinaria “performance” della squadra di tennis del club La Tartaruga impegnata nella fase regionale del campionato di serie D3 maschile. Gli atleti arianesi dopo aver conseguito la promozione in serie D2, ieri nei quarti di finale hanno battuto col punteggio di 3-2 la squadra partenopea del TC Barbiero dopo 6 ore e 15 minuti di gioco (il match è iniziato alle ore 15:00 e si è concluso alle ore 02:15).

In apertura Giancarlo Sicuranza(4/4) superava Aiello Antonio (4/2) per 6-3/7-6. Nel secondo incontro Mario Puzio (4/1) veniva sconfitto dal quotato giocatore ospite Barbiero Francesco (3/5) con un netto 6-2/6-4 il terzo ed ultimo singolo era ancora a vantaggio del TC Barbiero con Aiello Armando (3/5) che in tre set (3-6/6-3/7-5) superava Luigi Pratola (4/1).

A questo punto con una situazione difficile, quasi compromessa, entrava in cattedra il mitico doppio della Tartaruga PUZIO/PRATOLA che otteneva con il primo incontro il 2-2 (vittoria per 6-3/3-6/6-2) contro Barbiero Francesco ed Aiello Armando.

Nell’ultimo doppio di spareggio (iniziato alle 23:45 e terminato alle 02:15) Luigi Pratola e Mario Puzio, incitati dagli altri componenti della squadra Giancarlo Sicuranza ed Antonio Armonico, superavano la stessa coppia napoletana del primo doppio col punteggio di 5-7/6-4/6-4 ottenendo il break decisivo nel 9° game del terzo set.

Domenica prossima 20 Ottobre incontro di semifinale in casa contro il TC Villaricca, che nei quarti ha superato per 3-2 il Team Avino. Appuntamento alle ore 9:00 presso i campi di Contrada Carpiniello.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti