Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Sicurezza nei cantieri edili – Tre denunciati ad Ariano e Zungoli

Pubblicato

-

Sicurezza carente nei cantieri edili, 3 denunciati ad Ariano e Zungoli. Dal controllo ad alcuni cantieri edili di Ariano Irpino e Zungoli, effettuato dai Carabinieri delle locali Stazioni unitamente a personale dell’Ispettorato del Lavoro di Avellino, è emerso un quadro di omissioni in materia di sicurezza sul lavoro.

L’operazione nell’ambito dell’azione condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel capillare controllo sui luoghi di lavoro.

All’esito delle verifiche, sono state rilevate violazioni alla normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, perlopiù per la mancanza sia di idonee strutture atte a prevenire infortuni per i lavoratori sia del piano operativo di sicurezza o della verifica delle condizioni di sicurezza da esso prescritte.

Alla luce di quanto accertato per i responsabili delle imprese è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Cronaca

Rifiuti abbandonati in un depuratore. Denunciato imprenditore

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Irpino, coadiuvati dai colleghi della Stazione (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Denunciato imprenditore agricolo per possesso di bovini e suini non denuciati.

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino di concerto con i colleghi della Guardia Forestale  hanno denunciato alla Procura un imprenditore agricolo del luogo perchè all’interno di un’azienda agricola dismessa sono stati rinvenuti cinque capi di bestiame (suini e bovini) privi di marchi auricolari ed elettronici ruminali identificativi. (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Ariano piange l’atleta Vito Melito campione del mondo della 100 km nel 1981

Pubblicato

-

E’ morto all’età di 74 anni Vito Melito, atleta campione del mondo della 100km nel 1981 e (altro…)

Continua a leggere

Più letti