Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Sicurezza nei cantieri edili – Tre denunciati ad Ariano e Zungoli

Pubblicato

-

Sicurezza carente nei cantieri edili, 3 denunciati ad Ariano e Zungoli. Dal controllo ad alcuni cantieri edili di Ariano Irpino e Zungoli, effettuato dai Carabinieri delle locali Stazioni unitamente a personale dell’Ispettorato del Lavoro di Avellino, è emerso un quadro di omissioni in materia di sicurezza sul lavoro.

L’operazione nell’ambito dell’azione condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel capillare controllo sui luoghi di lavoro.

All’esito delle verifiche, sono state rilevate violazioni alla normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, perlopiù per la mancanza sia di idonee strutture atte a prevenire infortuni per i lavoratori sia del piano operativo di sicurezza o della verifica delle condizioni di sicurezza da esso prescritte.

Alla luce di quanto accertato per i responsabili delle imprese è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Cronaca

Arrestato coordinatore di Irpiniambiente. Deteneva armi illegalmente

Pubblicato

-

Arrestato coordinatore di Irpiniambiente a seguito di una perquisizione in un casolare tra le montagne del Vallo (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Abbandona i cuccioli nell’area raccolta rifiuti. Beccata dalle telecamere

Pubblicato

-

Foto dal post FB di Luigi Pietrolà

Una donna è stata ripresa dalle telecamere del comune(il volto è stato volutamente coperto),mentre abbandona dei cuccioli, messi in uno scatolone, nell’area di raccolta dei rifiuti nei pressi del cimitero. Per l’autrice di questo gesto (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Ad Ariano s’infiamma la campagna elettorale. Audio rubato alla moglie del candidato sindaco Gambacorta

Pubblicato

-

La campagna elettorale ad Ariano sta diventando incandescente grazie ad un audio rubato durante (altro…)

Continua a leggere

Più letti