Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Sicurezza nei cantieri edili – Tre denunciati ad Ariano e Zungoli

redazione

Pubblicato

-

Sicurezza carente nei cantieri edili, 3 denunciati ad Ariano e Zungoli. Dal controllo ad alcuni cantieri edili di Ariano Irpino e Zungoli, effettuato dai Carabinieri delle locali Stazioni unitamente a personale dell’Ispettorato del Lavoro di Avellino, è emerso un quadro di omissioni in materia di sicurezza sul lavoro.

L’operazione nell’ambito dell’azione condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel capillare controllo sui luoghi di lavoro.

All’esito delle verifiche, sono state rilevate violazioni alla normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, perlopiù per la mancanza sia di idonee strutture atte a prevenire infortuni per i lavoratori sia del piano operativo di sicurezza o della verifica delle condizioni di sicurezza da esso prescritte.

Alla luce di quanto accertato per i responsabili delle imprese è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Attualità

Sorpresa a rubare bevande al supermercato, denunciata per furto aggravato

redazione

Pubblicato

-

Furto aggravato”: è il reato di cui dovrà rispondere una ventenne denunciata dai Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione nel carcere di Ariano- Agente della polizia penitenziaria bloccato e preso a pugni

redazione

Pubblicato

-

Violenta aggressione nel carcere di Ariano Irpino: un agente della polizia penitenziaria è stato bloccato e (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Più letti