Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Sicurezza nei cantieri edili – Tre denunciati ad Ariano e Zungoli

redazione

Pubblicato

-

Sicurezza carente nei cantieri edili, 3 denunciati ad Ariano e Zungoli. Dal controllo ad alcuni cantieri edili di Ariano Irpino e Zungoli, effettuato dai Carabinieri delle locali Stazioni unitamente a personale dell’Ispettorato del Lavoro di Avellino, è emerso un quadro di omissioni in materia di sicurezza sul lavoro.

L’operazione nell’ambito dell’azione condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel capillare controllo sui luoghi di lavoro.

All’esito delle verifiche, sono state rilevate violazioni alla normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, perlopiù per la mancanza sia di idonee strutture atte a prevenire infortuni per i lavoratori sia del piano operativo di sicurezza o della verifica delle condizioni di sicurezza da esso prescritte.

Alla luce di quanto accertato per i responsabili delle imprese è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Attualità

Paura in centro, auto in fiamme nei pressi della Villa Comunale.

redazione

Pubblicato

-

Auto in fiamme lungo viale Tigli nei pressi di  una piazzola di sosta dei bus.A dare l’allarme sono stati alcuni (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano – Operaio muore sul lavoro

redazione

Pubblicato

-

Un operaio di 38 anni di Ariano è morto questa mattina intorno alle ore 12,00 in un cantiere allestito nei pressi della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid-19 La vittima irpina più giovane del Coronavirus ha solo 44 anni

redazione

Pubblicato

-

È deceduto in tarda serata un uomo di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Più letti