Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ritiro biopattumiere: venerdì si conclude con il centro storico e lunedì si comincia con i rioni.

Avatar

Pubblicato

-

L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Ariano Irpino ricorda ai cittadini che venerdì 12 aprile, termina la distribuzione, presso Palazzo degli Uffici, delle biopattumiere destinate al centro storico.

Da lunedì 15 aprile si cambia area. La distribuzione avverrà presso il Palazzetto dello Sport in via Piano di Zona e riguarderà:

Rione S. Pietro, Rione Rodegher, Via e Rione Cappelluzzo, Piano di Zona, Via e Contrada Torana

Gli orari utili per il ritiro dei kit restano gli stessi:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Un sollecito quindi da parte dell’Assessore all’Ambiente, Manfredi D’Amato, agli abitanti del centro storico- che ancora non lo avessero fatto- ad affrettarsi ad andare a ritirare le biopattumiere a Palazzo degli Uffici, e l’invito ai cittadini dei menzionati rioni a recarsi da lunedì al Palazzetto dello Sport per attrezzarsi in vista dell’avvio del nuovo sistema di raccolta differenziato con il “porta a porta spinto”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura della condotta adduttrice in agro di Castelfranci in data odierna martedì 26 ottobre 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti